Results 1 to 5 of 5

Thread: Caricatore vecchio stile e Ipod

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Default Caricatore vecchio stile e Ipod

Ho preso l'ipod da 30gb (5G) e si carica via usb. Esiste un adattatore o il caricabatteria normale ? Per quando sono in viaggio più di un giorno o fuori d'estate. Non ho il portatile e non me lo trascinerei certo quando mi godo una settimana ad agosto all'estero :\

Se si, dove lo acquisto ? Mediaworld ce l'ha ?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Ho preso l'ipod da 30gb (5G) e si carica via usb. Esiste un adattatore o il caricabatteria normale ? Per quando sono in viaggio più di un giorno o fuori d'estate. Non ho il portatile e non me lo trascinerei certo quando mi godo una settimana ad agosto all'estero :\
    Se si, dove lo acquisto ? Mediaworld ce l'ha ?
    mi pare di averlo visto al negozio della apple a londra. quindi esiste, basta che cerchi un po' su google e vedi dove lo vendono

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Comprato al mediaworld.

In alternativa lo trovi pure su qualsiasi negozio on-line decente che vende accessori per IpoD.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Devo fare un salto al media allora, perchè online mi costa meno farlo arrivare da honk kong che prenderlo in un sito italiano

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Drako
    Devo fare un salto al media allora, perchè online mi costa meno farlo arrivare da honk kong che prenderlo in un sito italiano

alt fermo!

il caricabatterie originale dell'ipod originale della Apple costa 40€. Non ne vale assolutamente la pena!

Io ho trovato una validissima alternativa, un kit di ricarica comprendente l'alimentatore classico da rete + il caricabatteria da macchina tramite accendisigari (a solo 19,90). E' di una linea di accessori per Ipod che si chiama MyPod e ha come simbolino un cuoricino mi pare... Ovviamente non è la linea Apple ma fino ad adesso mi è sembrata cmq di ottima qualità!

Trovato, girando per i vari megastore stile MW, Expert, Euronics etc etc... a Milano
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html