bla bla bla .. sapete a cosa mi riferisco ...
Io: ci sono!
![]()
bla bla bla .. sapete a cosa mi riferisco ...
Io: ci sono!
![]()
Come ti odio ç_ç
(poi perchè?)
a breve risponderò è_é
Originally Posted by Il Palla
Io ci sarei!
ok allora cena fuori e cinema, chi ce sta?![]()
Se sto bene mi piacerebbe venire...oggi vado dal Doctor e poi vi so sapè. C'ho poi giorni di vita bimbi![]()
Il responso del medico dice : Gastrite/Colite -___-Originally Posted by Sturm Brightblade
Indotta da quel giorno che rigozzai ed ebbi la febbre (causata da un virus che colpiva l'intenstino) e non curai per bene la cosa perchè pensavo fosse solo un indigestione. Ecco perchè sto di merda da quel giorno fino ad ora stomaco parlando -__-
Mi ha dato una cura...nel frattempo...andate e moltiplicatevi ma NON con quella del MC che piace a me![]()
Boia deh, fra te e valerio mi parete 2 ... non so scrivere quella parola ...![]()
sempre malati :shy:
poi dite a me. ... a parte che sono 3 anni che nn mi rompo, e perlomeno mi rompo perchè mi pigliano a pedate e mi frantumano le ossa![]()
ora a spregio ti ingravido McJessicaFinta![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Bryant
![]()
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.