Results 1 to 5 of 5

Thread: Ultima 5 e Ultima 7

Petty Officer 3rd Class Calculon's Avatar

Default Ultima 5 e Ultima 7

La bellissima e immortale saga degli ultima torna a vivere.

Tra poco, circa 2 settimane, uscirà la patch per giocare a ultima 7 in italiano che, assieme al programma exult rendono questo vecchio giochino ancora favoloso (lo dico perchè l'ho provato).

Inoltre esiste il remake di ultima 5, completamente rifatto usando il motore grafico di dungeon siege. Lo potrete trovare su http://www.u5lazarus.com/ e promette di essere mooolto carino. Lo devo ancora provare. per giocare c'è bisogno del gioco dungeon siege ma mi sembra che lo avevate (almeno claudio). Sempre per claudio, se a te non interessa avvisa il tuo brother che mi sa' che a lui potrebbe invece piacere.

quando sarà finita la traduzione vi avviserò.

ciao ciao!

Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar

la mia vita è trasferita su Oblivion (si, l'ho comprato)
    soffro perchè non ho un computer in grado di farmi vedere di che cosa è capace veramente quel gioco ma comunque ho trovato un giusto compromesso che mi fa tanto godere.
    il gioco è qualcosa di favoloso, anzi...favoloso è dire poco!

PS: il prode clod ha trovato il crack per poterci giocare senza cd quindi chi fosse interessato (e qui mi aspetto una valanga di gente [deh..poi valanga mia tanto, siete in 5, 6 vanti siete?! {un me lo riordo nemmeno più}]) mi contatti.

PSS: vendetemi o regalatemi un computeeeeer con artificenza intelligiale! o una scheda video immensaaaaa! o un processore immaneeeeee!
    DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
    I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.

io mi prenoto

Petty Officer 2nd Class Bryant's Avatar

mi prenoto su tutto, se un giorno avrò mai il tempo di giocare a qualcosa ...

Allora ho provato ultima 5 Lazarus e devo dire che è *davvero* ben fatto.

Se avete dungeon siege provatelo perchè davvero merita. Credevo che il motore grafico di dungeon siege non potesse fare altro che una cosa alla "diablo", invece è in tutto e per tutto ultima solo in 3d!
    Ok, resta il fatto che è in inglese, ma io a dire il vero non ho trovato poi tanti problemi a capire cosa succede dai dialoghi.

P.S. Stanno facendo anche Ultima 6 sempre con il motore di Dungeon siege... il tutto ovviamente gratis. Non c'è bisogno di spendere 60 euro per giocare a un buon videogioco (grazie a dio, senno' io non potrei che giocare al campo minato)

ciao ciao