Results 1 to 7 of 7

Thread: domanda noob

Default domanda noob

visto che regalano un botto di soldi man mano che si fanno i passi per la licenza da manager, ora sono arrivato al passo in cui devo scegliere la formazione per la prossima amichevole che ho tra 2 giorni

posso nel frattempo farla adesso e poi cambiarla ad esempio tra 2 ore dopo aver finito la campagna acquisti, oppure una volta impostata non posso piu' cambiarla fino alla fine dell'amichevole ?
    Spoiler

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    visto che regalano un botto di soldi man mano che si fanno i passi per la licenza da manager, ora sono arrivato al passo in cui devo scegliere la formazione per la prossima amichevole che ho tra 2 giorni
    posso nel frattempo farla adesso e poi cambiarla ad esempio tra 2 ore dopo aver finito la campagna acquisti, oppure una volta impostata non posso piu' cambiarla fino alla fine dell'amichevole ?
    puoi cambiare 1000 volte la formazione fino a 15 min prima che inizia la partita, mi pare che c'è scritto su partite

Quote Originally Posted by Jingle
    puoi cambiare 1000 volte la formazione fino a 15 min prima che inizia la partita, mi pare che c'è scritto su partite
    ottimo tnx.... mo sto sukando che ero quasi riuscito a pigliarmi un ottimo portiere a 12k e a 20 secondi dalla fine hanno rilanciato e mo siamo 10 minuti che stiamo rilanciando i prezzi.... mo siamo a 30k...
    Spoiler

i giocatori con tsi 0/100 licenziali.... sò 500 euro di stipendio a settimana li mortacci...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

dai un'occhiata a htita.it, imo è molto buono come guida per iniziare

cmq le aste sono così... però a me le aste mi gustano

EDIT: tra l'altro se ti interessa c'ho un portiere accettabile in vendita:
    Casimiro Cossu (83840513)
    Scadenza: 25/04/2006 alle 15:18
    Prezzo richiesto: 17 000 €

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

IL codice di sicurezza per usare Organizer dove lo trovo?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi
    IL codice di sicurezza per usare Organizer dove lo trovo?

su hattrick, vai il mio hattrick--------->preferenze e sulla dx trovi codice di sicurezza