x me è spettacolare, nulla da invidiare a lateralus e aenima, lo consiglio a tutti quelli ke ascoltano i tool. voi ke ne pensate?
x me è spettacolare, nulla da invidiare a lateralus e aenima, lo consiglio a tutti quelli ke ascoltano i tool. voi ke ne pensate?
giusto per informazione:
# Tool - 21 Jun Rome ITALY Foro Italico
![]()
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
si io ci vado
cmq progressive
lol vabbè dai non limitarti a prendere per culo morboz ( che è come sparare sulla croce rossaOriginally Posted by rustyangel
)
almeno dimmi chi so sti tool dato che sembri conoscerli, così vedo se ascoltare qualcosa o no ^.^
Bah si, se volessimo dare una definizione, forse prog rock psichedelico alternativo ci sta bene... il fatto è che ci azzeppano talmente tanta robba nei cd che viene un pappone piuttosto noioso.
I migliori loro sono Lateralus e Aenima, ma - per quanto mi riguarda - non li comprerei MAI E POI MAI. Noia, noia, noia.
EDIT: sono talmente avanti, che non si capiscono nemmeno loro
Comunque se ti piacciono i pink floyd TIRATI ALLE ESTREMISSIME CONSEGUENZE (ma proprio estreme), allora forse ti piaceranno i Tool
io nn so come fate a dire ke i tool sono noia e ascoltate i rhapsody e i sonata arctica, bah... sarà... de gustibus vah...![]()
si cmq i tool sono pesantelli ma vanno capiti e ascoltati bene. sono molto belli x meOriginally Posted by rustyangel
ho sentito solo una canzone dei Tool,Schism,per carità è bella ma dopo 3 volte che la senti![]()
mandale83 on PSN
Spoiler