Results 1 to 3 of 3

Thread: Shammy 1.11

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Brugherio (MI)
    Posts
    403

    Default Shammy 1.11

    http://forums.worldofwarcraft.com/th...haman&t=532462


    Voci di corridoio dicono del caffè nella 1.12 e la cioccolata calda nella 1.13, poi dovrebbe essere ok finché nn trovano un altro modo per potenziarlo -.-

  2. #2
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    gogo elemental sham!

  3. #3
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.782

    Default

    Vabbè di che ti preoccupi tanto il pvp attuale è na bella merdata, si è sempre in n vs 1, killi la gente che si ressa e ci mette 2 secondi ad addarti addosso, c'era + confronto tra i pg in daoc quasi -.-

    Questo grazie a mappe pvp ridotte che servono solo a farmare cp.

    Cmq la maggiorparte rimarrà restoration perchè se no li cacciano a calci nel deretano dai raid 40.

    + che altro "Players should also be happy to know that skill levels gained with two weapons when specced with the "Two-Handed Axes/Maces Enhancement Talent" will now be retained should a player unspend this talent point and return to it later."

    ALLELUJA!
    Last edited by Glorifindel; 9th May 2006 at 19:28.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 43.47 Kb. compressed to 36.56 Kb. by saving 6.91 Kb. (15.90%)]