Results 1 to 5 of 5

Thread: ho perso l'allenamento settimanale

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Default ho perso l'allenamento settimanale

Oggi aprendo HT mi ha segnalato che ho perso allenamento, perchè ho modificato in allenamento centrocampo /regia causa modulo 3.5.2 mi spiegate bene come funziona che forse devo ammetterlo non c'ho capito una cippa
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ti alleni 1 settimana in una cosa, poi appena finisci l'allenamento venerdi cambi.
    Altrimenti alleni di merda 2 cose.

Un giocatore per prendere allenamento deve giocare almeno 1 volta a settimana, quindi o gioca in campionato, o gioca in coppa o gioca in amichevole.
    Se gioca 2 volte a settimana non prende più allenamento, chi non gioca prende una sega.

L'allenamento ti conviene cambiarlo il venerdi e non durante la settimana, dato che l'allenamento in italia viene conteggiato il venerdi mattina verso le 02,00.

Chiaro cazzone?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Ti alleni 1 settimana in una cosa, poi appena finisci l'allenamento venerdi cambi.
    Altrimenti alleni di merda 2 cose.
    Un giocatore per prendere allenamento deve giocare almeno 1 volta a settimana, quindi o gioca in campionato, o gioca in coppa o gioca in amichevole.
    Se gioca 2 volte a settimana non prende più allenamento, chi non gioca prende una sega.
    L'allenamento ti conviene cambiarlo il venerdi e non durante la settimana, dato che l'allenamento in italia viene conteggiato il venerdi mattina verso le 02,00.
    Chiaro cazzone?
    Grazie
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Prego culandra.

Warrant Officer Jingle's Avatar

kariculo, te possino .....

nelle ultime tue 2 partite hai giocato 3-5-2 con 4 centrocampisti puri, e lì che hai perso l'allenamento, x allenare regia devi schierare max 3 centrocampisti puri, puoi allenare max di 6 centrocampisti a settimana se alterni tra campionato e amichevole!!

le 2 ali prende 50% di allenamento in regia