Results 1 to 11 of 11

Thread: @Matrix

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Default @Matrix

ahuauhahuahu che ridere c'e' La Russa che prende per il culo Preziosi per la borsa dei soldi e lui nega spudoratamente uhauhahuahua.
    Cioe hanno chiamato a parlare della truffa uno che si e' fatto sgamare comprando una sola partita...un genio

Tuttologo Estrema's Avatar

La russa nemmeno di calcio riesce a parlare con un minimo di educazione fa pena e nno aggiungo altro.

il modo c'entra poco...fa molta piu pena preziosi che e' stato sgamato con milioni in una busta e parla di calcio pulito lal

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    il modo c'entra poco...fa molta piu pena preziosi che e' stato sgamato con milioni in una busta e parla di calcio pulito lal
    bhè che preziosi abbia sbagliato pare palese ma ha pure pagato perciò mo è giusto che come dice lui paghino tutti i vertici del calcio.

Ps e velocemente come per le 3 squadre Genoa Perugia e Torino dell'anno passato.

mi pare sempre più certo che la juventus il prossimo anno parta dalla serie b, ed è anche molto probabile che il campionato parta in ritardo

certo è vero che devono prendere anche decisioni rapidamente, visto che presto bisognerà confermare le squadre da mandare in champions league, e di certo la juventus non ci andrà
    Spoiler

Randolk's Avatar

Cmq Ignazio mi scassa dal ridere, cazzo se è brutto
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si ma feltri a cui chiedono cosa farebbe lui... "io con molta tranquillita' li manderei tutti in galera"

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Ma solo io penso che è stata una trasmissione dove non è stato detto assolutamente nulla? Io non capisco che l'hanno fatta a fare.Di Pietro non sapeva (per sua ammissione) di cosa stavano parlando in certi tratti del programma, La Russa che ha passato il tempo a insultare Preziosi senza inizialmente lasciargli la minima possibilità di parlare (non è uno sotto giudizio eh, è uno che ha solo cercato di dire che gli hanno fatto un processo irregolare e che ne vorrebbe uno un pò piu' giusto), Feltri che non ho capito perchè lo hanno invitato dato che ha detto due frasi (una era una battuta), Mentana invece mi sembra che non abbia saputo tenere il dialogo su argomenti e aspetti interessanti della vicenda.

@kali che ride a me frega un cazzo di difendere Preziosi ma vorrei farti due piccole osservazioni : la prima è che davvero la valigetta non esiste, c'è stato un sequestro di una busta con dei soldi dalle mani di Pagliara i quali erano ritenuti il cosiddetto "corpo del reato", non appena i pm hanno fatto chiarezza la busta in questione è stata immediatamente dissequestrata e riconsegnata nelle mani di Preziosi in quanto l'affare Maldonado era saltato (i soldi erano stati dati a Pagliara come acconto sul giocatore).Non sono mie interpretazioni, sono le interpretazioni dei giudici, quindi se non vuoi credere a me penso tu possa credere a loro.Questo non lo dice NESSUNO.
    Seconda considerazione, Preziosi tra un pò non veniva fatto manco parlare perchè La Russa, come te credo del resto, ha avuto conoscenza della vicenda attraverso giornali tipo la Gazzetta dello Sport, pensando a Preziosi come satana o come l'unico male del calcio italiano.Peccato però che nessun giornale che subito ha massacrato questa persona si è poi occupato di dire che la valigetta coi soldi è una prova che è caduta, oppure nessuno ha parlato del processo truffa che è stato fatto ai suoi danni dove non sono stati ascoltati gli avvocati difensori parlare (i giudici si scambiavano bigliettini con scritto "Preziosi è un coglione" mentre questi facevano l'arringa), dove sono state rifiutate TUTTE le eccezioni proposte dalla difesa, dove è emerso (e questi sono FATTI) attraverso una perizia della Microsoft che la sentenza era stata già scritta 3 o 4 GIORNI PRIMA DEL PROCESSO, cosa gravissima.
    Nessuno ha parlato di ste cose, ora tu ridi kali, e probabilmente a ragione dato che ste cose non le sapevi, però fatto sta che il Genoa l'anno scorso è stato considerato come l'unico male del calcio in Italia, è stato retrocesso di due categorie con un processo farsa dagli stessi organi della giustizia sportiva che oggi si trovano indagati dalla magistratura ordinaria.L'anno scorso dopo che è uscita la sentenza uno dei giudici della commissione che aveva scritto la sentenza disse spontaneamente che "sulla sentenza erano pesati fattori extracalcistici" ci rendiamo conto della gravità di ste cose?
    Poi per me Preziosi può andare in galera non mi interessa, io sono il primo che vuole un presidente diverso, e sono anche il primo che dice che qualche cagata l'ha fatta di sicuro, ma tutte ste cose che ho detto nessuno le sa perchè i giornali e l'opinione pubblica quando c'è da falciare qualcuno sono terribili, quando una persona invece propone le sue difese non trova spazio e lui ne è la prova lampante.Io da laureando in legge mi sono profondamente VERGOGNATO di quello che è successo la scorsa estate.
    Last edited by Kveldulv; 16th May 2006 at 08:42.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Non metto in dubbio che il processo al Genoa/Preziosi sia stato quantomeno strano,xo' se permetti uno che uno che tenta di comprare una partita e che viene sgamato poi vada in tv a un talk show dove si cerca di capire da dove parte il male di sto calcio...beh questo mi fa ridere.
    Poi scusa secondo te la busta con i soldi serviva per pagare la cena della sera prima?
    A me che il Genoa sia in A o in C non importa piu di tanto...ha sbagliato e doveva pagare,cosi' come paghera la juve(e molte altre penso) appena si decideranno a mandare in galera tutti i responsabili di sta merda.

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Ma infatti fidati sostanzialmente siamo daccordo, la scelta di invitare Preziosi non è stata molto felice.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    si ma feltri a cui chiedono cosa farebbe lui... "io con molta tranquillita' li manderei tutti in galera"
    OWNZZ