Martedì 18 Maggio.
Chi risponde all'appello?
a livorno c'è un negozio si chiama.... UBAH UBAH! UBAH proprio!!! cioè entri li dentro diventi automaticamente uber![]()
cmq..io credo di esserci![]()
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
E' Giovedì è_é (lo dico io ma tanto l'avrebbe fatto notare davide)
Cmq mi dispiace ma fino a fine settimana sono impegnato in una dura lotta di politica interna su DRL che mi impedisce di assentarmi dal gioco O_O
*attende i vari vaffanculo*
P.S : Darioghei sei tornato? è_é
Originally Posted by Il Palla
Si capita che sia down o per fix o per problemi ogni tantoOriginally Posted by Calculon
Per martedì ti dico forse (che forse ho un conclave -_-), casomai Lunedi o Mercoldì cambierebbe qualcosa?
è ancora down...
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
penso di si ...
tristezza ... deusione ... frustazione
lineage2
anche quest'anno n siamo riusciti a passare di serie .. ma la cosa brutta è che non abbima perso la finale ... abbiam pareggiato 5a5 dopo i supplementari ... ma sono passati loro perchè in campionato sono arrivati terzi e noi quarti ç_ç per 2 puntiOriginally Posted by Calculon
Secondo me c'è una telefonata di Moggi sotto DaviOriginally Posted by Bryant
![]()
Io ci sono martedi infine LOL, se va ancora bene la vecchia data perfetto.Originally Posted by Calculon