Guarda un po il tuo GRANDE AMICONE STEIFFLER VAI! MOAHAHAHAHAH
![]()
Guarda un po il tuo GRANDE AMICONE STEIFFLER VAI! MOAHAHAHAHAH
![]()
Originally Posted by Il Palla
Ed aggiungo anche questamuhauahauha
![]()
ma non è mio amicooo uff!![]()
grandissimo giocatore.....![]()
come sei violenta! non lo vedi che faccia cattiva che hai!!
....come sei bella però..![]()
ma Imalia mi ama...ehm...non posso tradirla..
ps: nella foto di keylan sullo sfondo c'è un mio futuro gildano ^^
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
ahahah massy stà patchando lineage2 dal sito ufficiale, e guardate cosa mi ha scritto su msn:
"metto sul forum gli aggiornamenti del mio processo di autopatch"
non era massy se non lo faceva, auhauahuahauhau![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
In realtà dario il mio reale viso è quello che puoi vedere sul tasto numero 9 in barra ? ahahahhahaahhahhaOriginally Posted by Drake
Cmq Imalia non ti vorrà mai quindi finiscila di sbavarle dietro.
Altra cosa, darei la mia vita per non vederti in quel Clan.(poi PERCHE'!?!?)
quella gilda secondo me è immensa, per adesso sono soati gentili... vi farò sapere
claudio, non si tratta così chi vuole fare solo un piccolo sondaggio..![]()
di sicuro non ti metteranno nel loro sito
![]()