Ieri sera stavo giocando a daoc,mentre giracchiavo si freeza tutto e partono bug grafici a non finire (poligoni vari,ghost di oggetti,ecc) e mi tocca riavviare il pc.Pensando che si fosse trattato del solito scazzo del pc rientro in daoc ma dopo 2 minuti mi fa lo stesso e il problema persiste per tutta la serata.Allora ho pensato che forse il pc si era surriscaldato troppo (visti i 41 gradi da me),lo spengo e rimando il tutto ad oggi.
Oggi provo a far andare daoc ma dopo una 20ina di minuti si freeza di nuovo tutto,e la prima cosa che ho pensato è stata "cazzo la scheda video è andata a mirtilli",però smontando il pc non ho notato malfunzionamenti nè nella scheda video ne' nel processore.L'unica cosa è che andando nel bios mi segna una temperatura della CPU di quasi 70° e mp intorno ai 43°.
Per sicurezza ho fatto tutte le scansioni possibili e ho reinstallato i driver omega e directX senza risultati concreti.
Ho pensato anche ad un problema del monitor,ma vedo che non ci sono problemi se navigo o guardo dei video,quindi penso sia un problema legato alle applicazioni in 3D.
Qualcuno ha qualche idea in merito?
Ah dimenticavo: ho una GeForce FX 5200,Amd 3Ghz,1Gb ram