Purtroppo anche se l'avevo promesso le foto non le posso postare, dal momento che non ho potuto fare la strada costiera della Sardegna causa maltempo del 2 giugno. Ciononostante, bardato come pochi, e con un borsone da serbatoio che m'è servito anche da reggicollo a causa delle raffiche di maestrale a 50 all'ora, mi son sparato nel weekend 2-5 giugno 900km in moto, partenza da latina, tappa a casa dei miei a bracciano per prendere la nave il giorno dopo a civitavecchia, e conseguente traversata sarda da Golfo Aranci a Quartu S.Elena, e ritorno al contrario il 5 giugno.
Esperienza meravigliosa, specialmente il 5 al ritorno in cui il tempo era splendido e mi son potuto gustare la strada.
Il monster ha risposto da campione sparandosi i 900km in assoluta tranquillità, mantenendo una velocità di crociera "relax" intorno ai 130-150 orari secondo i momenti.
E col viaggio ho anche tagliato il traguardo dei 2500km per cui addio alla manopola delicata causa rodaggio finale, da ora in poi gas libero a 10500+ giri per cambiare (e nonostante i pochi cavalli, passando da prima a seconda a 11000 la moto si alza da sé sull'anteriore)