Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 80

Thread: Parlamento Pulito ...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default Parlamento Pulito ...

urca ...

- Borghezio Mario (europarlamentare Lega Nord): condannato in via definitiva per incendio aggravato da "finalità di discriminazione", per aver dato fuoco ai pagliericci di alcuni immigrati extracomunitari che dormivano sotto un ponte di Torino, a 2 mesi e 20 giorni di reclusione commutati in 3.040 euro di multa.
    - De Angelis Marcello (senatore An): condannato in via definitiva a 5 anni di carcere per banda armata e associazione sovversiva come elemento di spicco del gruppo neofascista Terza Posizione.
    - D'Elia Sergio (deputato Rosa nel Pugno): condannato definitivamente a 25 anni per banda armata e concorso in omicidio per aver fatto parte del vertice di Prima Linea e aver partecipato alla progettazione dell'assalto al carcere fiorentino delle Murate in cui, il 20 gennaio 1978, fu ucciso l'agente Fausto Dionisi. Appena eletto deputato, è stato subito nominato dall'Unione segretario della Camera.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

old^^

Quote Originally Posted by Kalgan
    old^^
    per me era gnu . L'ho letta da beppe grillo e l'ho postata. .

Lieutenant Commander Kith's Avatar

bello un segretario della camera assassino
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Kith
    partecipare a un progetto per un assalto e assassino sono cose ben diverse . e' grave cmq ma evitiamo di sparare certe affermazioni
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kith
    per una volta up, che vadano in galera invece di guidare il paese, indipendentemente a destra e a sinistra.

Lieutenant Glasny's Avatar

Gli altri 2 hanno compiuto reati non così gravi(infatti pochi anni di carcere commutati) cioè immagino che Borghezio l'abbia fatto quando gli immigrati non c'erano sennò non sarebbe in parlamento a quest'ora, ma omicidio e 25 anni come mai non c'è interdizione ai pubblici uffici bisogna modificare il codice penale in proposito.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

qua tra politica e televisione non si sa dove stiamo messi peggio , il top lo raggiungiamo quando i politici vanno in tv e stiamo a posto -.-

pz io studio nell ambito della comunicazione e ogni volta che vedo parlare politici e personaggi della tv mi viene da piangere a vedere quanto siano ignoranti del settore -.-.

Cmq sia tonando al parlamento , grillo sta facendo un buon lavoro , per quanto mi vada sulle scatole ogni tanto perchè esagera sono sempre del parere che ci sia sempre bisogno di persone che alzano il culo per migliorare le cose , aldilà dello schieramento di cui facciano parte .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    partecipare a un progetto per un assalto e assassino sono cose ben diverse . e' grave cmq ma evitiamo di sparare certe affermazioni
    guarda che è l'esecutore materiale, e in entrambi i casi ADORABILE come quando uno di sinistra partecipa a un commando per un omicidio bhe in fondo è meno grave dall'assisinio vero e proprio e può stare a fare il segretario alla camera e poi tutti a infamare previti perchè a 70 anni si farà i domiciliari per un reato non violento. GG rega.

Quote Originally Posted by Pazzo
    guarda che è l'esecutore materiale, e in entrambi i casi ADORABILE come quando uno di sinistra partecipa a un commando per un omicidio bhe in fondo è meno grave dall'assisinio vero e proprio e può stare a fare il segretario alla camera e poi tutti a infamare previti perchè a 70 anni si farà i domiciliari per un reato non violento. GG rega.
    Pazzo, Kinson è di destra ....

ho letto di D'Elia qualche tempo fa in un'intervista. la sua difesa e' stata, piu' o meno (MI SEMBRA):

ho compiuto un reato, sono stato in galera tutto il tempo che la legge mi ha richiesto e ho compreso i miei errori e scontato la mia pena. Il mio ruolo istituzionale e' la dimostrazione che questo sistema giuridico, con la sua teoria di rieducazione e non di punizione, puo' funzionare.

Non ho letto qualcosa di simile ma credo possa valere la stessa cosa per il deputato di AN. I tempi cambiano, la storia d'Italia e' stata piu' complicata e intensa di quello che possiamo ricordare. Secondo me e' peggiore la situazione Borghezio non per la gravita' del fatto in se', ma perche' per gli altri due si tratta di trent'anni fa e di una pena accettata in prigione, per lui di pochi anni fa e di 3.000 euro di multa.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib
    ho letto di D'Elia qualche tempo fa in un'intervista. la sua difesa e' stata, piu' o meno (MI SEMBRA):

ho compiuto un reato, sono stato in galera tutto il tempo che la legge mi ha richiesto e ho compreso i miei errori e scontato la mia pena. Il mio ruolo istituzionale e' la dimostrazione che questo sistema giuridico, con la sua teoria di rieducazione e non di punizione, puo' funzionare.

Non ho letto qualcosa di simile ma credo possa valere la stessa cosa per il deputato di AN. I tempi cambiano, la storia d'Italia e' stata piu' complicata e intensa di quello che possiamo ricordare. Secondo me e' peggiore la situazione Borghezio non per la gravita' del fatto in se', ma perche' per gli altri due si tratta di trent'anni fa e di una pena accettata in prigione, per lui di pochi anni fa e di 3.000 euro di multa.

ihc
    Se hanno scontato allora sbaglia Grillo, io questo non lo sapevo.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Pazzo, Kinson è di destra ....
    Quindi?

Quote Originally Posted by Defender
    Quindi?
    TRENTADUE !

Lieutenant Glasny's Avatar

Si cmq non l'ha fatto mentre c'erano negri che dormivano sulla paglia.. più una bravata che altro. Avesse bruciato qualche essere umano si poteva confrontare con il politico coinvolto in un omicidio(come si può scontare la pena per omicidio, hai ucciso un uomo non tornerà in vita, ci vuole la pena di morte e basta). Ora ovviamente i soliti sinitroidi difenderanno il loro politico anche se assassino..
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 1 of 6 12345 ... LastLast