non come nel video postato tempo fa da nazza
ecco che fine fa una smart in caso di frontale, immaginate su un viadotto che bella cosa avere la smart
http://www.metacafe.com/watch/145085/smart_crash/
non come nel video postato tempo fa da nazza
ecco che fine fa una smart in caso di frontale, immaginate su un viadotto che bella cosa avere la smart
http://www.metacafe.com/watch/145085/smart_crash/
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Asd cose vecchie ma io Proton su un altro post dicevamo stronzate![]()
semplicemente il fatto che il muso della macchina finisca dove iniziano le tue gambe, mi ha sempre fatto pensare che non sarà mai una possibile mia macchina![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
un frontale un po più veloce e la smart finiva al terrazzo del primo piano di un palazzo lol
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
beh ma la cellula di sicurezza è rimasta perfettamente intatta -.-
Originally Posted by Hudlok
e si peccato che quello che ci sta dentro non credo rimanga tanto intatto![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Vero, ma come ho cercato di spiegare a nazza nel vecchio 3d, il fatto che la cella rimanga perfettamente intatta non implica nulla, anzi!Originally Posted by Hudlok
La decelerazione provocata dall'impatto non viene per nulla assorbita dalla cellula, e visto che gli spazi deformabili su quest'auto non esistono per ovvie questioni di spazio, tutta la decelerazione la subiscono i passeggeri.
Per un ovvia questione di massa e dimensioni la smart non è nè sarà mai una vettura sicura, nonostante l'ottima cellula protettiva.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ti skianti sgli airbag e via no?
a me fa kagare come macchina ghhghg
idem tra l'altro costa pure un mezzo puttanaioOriginally Posted by Hudlok
![]()
è na macchinina per piccoli spostamenti , è poco più sicura di uno scooterone![]()
è vero non ti bagni quando pioveOriginally Posted by Wolfo
![]()