Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 54

Thread: Fate sapere alla Rai cosa pensate

  1. #1
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.885

    Default Fate sapere alla Rai cosa pensate

    Ragazzi non so se v'interessa lo metto nella sezione news, credo che sia appunto una notizia che può interessare tutti e non solo una notizia di sport

    Dopo l'ennesimo schifo ho deciso di scrivere a Mamma Rai per fargli sapere cosa ne penso del loro palinsesto e di come spendono i soldi del mio canone.

    Se vi volete unire anche voi, magari alla fine riusciamo a far capire a quelle teste d'uovo che la TV pubblica ci fa sempre più cacare.

    www.rai.it/ScriveRai

    "Buongiorno vi scrivo oggi per la prima volta solo perchè la misura è colma.
    Sono anni che la RAI continua a trasmettere programmi di una stupidità assurda spendendo i soldi del canone, finanziato da noi consumatori, in un modo a mio avviso assolutamente senza criterio e senza nemmeno interpellare chi, anche se non vuole, deve pagare la tassa del canone RAI.
    Finanziate programmi come l'Isola dei Famosi, Music Farm, Sanremo, Il premio Barocco e altre amenità del genere, pagando anche spropositatamente star internazionali per magari vederle in video solamente 5 minuti.
    Chissenefrega di sentirsi 5 giorni di musichette italiane, vi siete accorti che sempre meno gente guarda Sanremo? Non è che chiamando una star internazionale fate aumentare lo share, forse ci sarà mica venuto a noia? Diminuite i giorni, spendete meno soldi per programmi di basso profilo come ad esempio i reality e pianificate una miglior spesa per eventi internazionali. Spero e credo che anche per quei programmi "spazzatura" lo share si abbasserà drasticamente, in modo da avere un palinsesto come Dio comanda la sera e non essere costretti, nel caso non si esca di casa a fare altro, a noleggiarsi un DvD o finalmente a mettere il satellite e salutare definitivamente Mamma Rai.
    Non è che dovete seguire quello che fanno le reti private, ma magari differenziando il palinsesto alzando la qualità dei programmi, riuscite a farvi vedere da più telespettatori.
    Oltretutto il famigerato canone adesso non ha più ragione d'esistere, le pubblicità le mettete anche voi, prima la gente diceva "ahh sulla Rai mi guardo un film o la partita senza quello schifo di pubblicità" adesso invece manco più quello.
    Tutto questo mega preambolo per arrivare al nocciolo della questione, lo schifo dei mondiali.
    Un evento di portata mondiale castrato da scelte di mercato assurde, non potersi vedere un evento che si svolge una volta ogni 4 anni, un evento che per noi italiani, riguardando il calcio è un rito immancabile.
    Non vi è forse venuto in mente che conveniva spendere 50milioni di euro in più, per fare un esempio, per i mondiali invece che per Sanremo durante questo 2006??
    Io veramente rimango basito da chi decide cosa, come o quando farci vedere determinati spettacoli, la Rai non so se ve ne rendete conto, sta diventando la TV dei vecchi e dei bambini, i giovani o i 30enni se guardano la televisione difficilmente aprono canali Rai ma o si guardano la Fininvest o si noleggiano DvD.
    Questo è tutto, vi ringrazio ancora una volta per non darmi la possibilità di vedere un evento che aspettavo da 4 anni, vi ringrazio ancora per propinarmi Il premio Barocco al posto di Polonia-Ecuador e in ultimo vi ringrazio per aver abbassato la qualità della programmazione Tv seguendo il pattume dei reality e dei programmi "verità".

    Cordialmente saluto.
    Michele Cerri"


    Se volete, scrivetegli pure voi e fate girare la notizia.

    Ceo.

  2. #2
    Crewman Solek's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    ToRiNo
    Posts
    142

    Default

    Spero e credo che anche per quei programmi "spazzatura" lo share si abbasserà drasticamente, in modo da avere un palinsesto come Dio comanda la sera
    hihihihi

  3. #3
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    si è detto diecimila volte che i soldi del canone sono usati per il mantenimento delle infrastrutture e per programmi "educativi" mentre i programmi del cazzo sono finanziati dalla pubblicità . . . e lo spazio pubblicitario le aziende lo comprano perchè ci sono i programmi del cazzo . . .

  4. #4
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.885

    Default

    mi sa che ho dimenticato varcosa...e vabbè cmq fatevi sentire!!

  5. #5
    Fashion's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.708

    Default

    Shub hai perfettamente ragione!!!

  6. #6
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    bella shub!!!

  7. #7
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.885

    Default

    Si raga ma non ditemi bella, se rimane una voce isolata serve a un cazzo, fatevi sentire anche voi se la pensate nello stesso modo

  8. #8
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    Mic buzzone, metti pure anche il mio nome in fondo alla missiva...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  9. #9
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.885

    Default

    L'ho già spedita

    cmq se volete il link è questo

    http://www.rai.it/ScriveRai

    Li potete mandare una mail scegliendo il problema e il programma.

  10. #10
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    a me fotte un cazzo, rai o mediaset poco cambia entrambi hanno pochissimi programmi decenti, almeno su rai3 qualcosa di serio lo danno...

  11. #11
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Ora sono di fretta, appena ho un po' più di tempo butto giù anch'io due righe per dirgliene quattro di cosa penso di questa stupenda () gestione di un evento come i mondiali.

  12. #12
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.885

    Default

    Hador a te forze non frega niente il calcio, altrimenti saresti furioso ma non è solo un discorso legato ai mondiali.
    Per esempio, europei di calcio under21 esce l'italia non abbiamo visto più nulla se non la finale.
    Il grande tennis sparito da anni, pugilato..vediamo la merda della merda, vela persa per la7, pallacanestro ahahahah, volley UAUAUAUA.
    Programmi d'intrattenimento sono o per vecchi rincoglioniti o la spazzamerda dei reality e programmi verità.
    Film...non fanno film decenti da mesi e quando ci sono iniziano alle 3 di notte.

    Se a voi non frega della TV ok ma altrimenti... fatevi sentire, stanno usando i nostri soldi a cazzo di cane.

  13. #13
    Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Zena
    Posts
    572

    Default

    Non ci crederete, ma tempo fa avevo mandato una mail di fuoco all'indirizzo della presidenza della FIGC, il giorno dopo Carraro si è dimesso! muahahah
    A parte tutto mi sembra una buona iniziativa e vedrò di contribuire anche io

    P.S. In modo particolare mi impegnerò a dire basta con la (s)Ventura, la odio troppo non la posso piu' vedere
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

  14. #14
    Crewman Solek's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    ToRiNo
    Posts
    142

    Default

    io mi farei anche sentire, e se ho tempo scrivo, ma nn saranno 100 email neanche 100 a cambiare le cose.. presonalmente guardo il calcio solo ai mondiali o europei, e in tv vorrei vedere altri sport (faccio kick box da qlc anno e mi piacerebbe vedere qlc incotro in tv) come giustamente scrivevi te shub...hanno troppi interessi, troppi accordi per poter togliere reality e affini dalla tv e sostituirli con altro imho

  15. #15
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Fatto
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.26 Kb. compressed to 84.56 Kb. by saving 14.71 Kb. (14.81%)]