Il crucco.
Niente cazzi.
![]()
Altro che MVP, io direi PD. Ero certo di aver scommesso su Dallas -______-
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Cmq se qualcuno ha 2 minuti e può dare un'acchiata alle mie scommesse, perchè ero certo di aver scommesso su questo evento.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
guarda nel pannello in alto a dx cliccka sul simbolo e sul numero dei tuoi ueindolla,li ci son tutte le scommesse che hai fatto
mi sta sulle palle il crucco ma se lo merita l'MVP![]()
Mvp dei PO senza dubbio,ma fattori della finale dampier&harris,il primo ha risposto sul campo a tutte le provocazioni di shaq praticamente anullandolo,il secondo è forse(ma son quasi sicuro)il giocatore piu veloce dell'nba ed è forse anche x il fisico uno dei pochi che riesce a limitare flash,grande futuro x devin
cmq i 96 milioncini di salary messi su da cuban(con criterio! isiah any1?) in questi ultimi anni gli sta rendendo eccome,panchina infinita,squadra esperta,ma con giovani gia fatti(harris,diop,daniels)roleplayer navigati (dampier,griffin,stack,van horn) 2 quasi all star (terry/howard) ed 1 fenomeno dirkone,nulla da dire ok? cit.
E anche a sto giro, se non arrivava uno Wade da, eravamo già 3-0. Signori che coppia di giocatori, averli insieme sarebbe un sogno, gli altri 3 in campo possiamo essere anche Pooh, Gillo ed io
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
minchia che giocatore.........42![]()
![]()
il bello è che per fortuna non sarà l'era solo di lebron ma l'era di un terzetto che fara a mio avviso la storia
Originally Posted by Sakugochi
esatto
Ioioio, voglio giocare anche ioioioOriginally Posted by Sakugochi
![]()
Te no che sennò siamo troppo forti e non c'è gusto. Signori, ieri sera non ci sono stati solo Wade e Dirkone, ma anche uno Wayne daOriginally Posted by Wayne
. IMO mi hai sfiorato la tripla doppia
![]()
![]()
Smoker
shhhhhhhhhhhhhhhhhh