Ve bene, ritiro tutte le mie maldicenze sui...SULLE Malkavian...
Non è che Ginger...no eh?...![]()
Ve bene, ritiro tutte le mie maldicenze sui...SULLE Malkavian...
Non è che Ginger...no eh?...![]()
Originally Posted by Il Palla
Ginger se permetti è mia....ho dato io il consenso a mai(o y?)ls di vederla
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
Ovviamente non permetto è_éOriginally Posted by Drake
....ma io ho avuto il brivido sensazionale di bere il suo sangue......oh mai gadnessss....![]()
![]()
![]()
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
Oh my MADNESS altro che GADNESS ahahahahahahahahahaahOriginally Posted by Drake
Originally Posted by Sturm Brightblade
![]()
[IMG]C:\Documents and Settings\Fujitsu-siemens\Documenti\Immagini[/IMG]