Salve ragazzuoli , vi posto le ultime sulla scabrosa vicenda relativa alla moto .
Detta in sintesi non son riuscito a schiodare i miei dall ipotesi moto![]()
Ho uno scooter e con quello ci giro e bona , ma la moto no ! la moto è pericolosa ! la moto è un accessorio , tanto per spostarmi ho la macchina quindi non c'è necessità di una moto . Poi la moto è pericolosa .
Non è una questione si soldi ( e qua ci credo pure conoscendo i miei ) ma rimane cmq il fatto che : persona X pensa che sia una cosa inutile / pericolosa ----> allora è male , aldilà del fatto che lo sia davvero![]()
Ho cercato di far capire alla popolazione che lo scooter è ben più pericoloso , e che cmq sia il fattore : culo / attenzione rimane cmq un fattore decisivo ogni mezzo si guidi ma a quel punto han giocato la carta del : eh ma è periucolosaaahhh e poi hai la macchina la moto è solo uno sfizio ! ( che poi saranno sttracazzacci miei alla fine un oggetto non è utile in sè ma lo è in base all importanza che si da -.- )
Finale : loro fermi nella loro posizione , io ne sono uscito con : ok appena potrò ne prenderò una per conto mio lavorando ancora come ho fatto con la macchina -.- , a quel punto l'unica loro leva ( quella economica ) si andrà a far benedire e GG ai pregiudizi altrui .
Ho voluto solo esternare un mio libero sfogo , grazie della eventiuale attenzione![]()