Results 1 to 12 of 12

Thread: 10a

  1. #1
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default 10a

    vinto 7 a 0 in casa facile. in più la squadra detiene l'attuale striscia di risultati utili consecutivi più lunga in italia 24 vittorie e 1 pareggio

  2. #2
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    3 a 1 in casa
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  3. #3
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    3 a 1 in casa in isezza anke io

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #4
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Pompei (NA)
    Posts
    2.162

    Default

    Idem,3 a 1 in casa contro la seconda in classifica e dopo essere andato in svantaggio dopo pochi minuti Ora sono a +5 e spero di mantenere il vantaggio fino alla fine



  5. #5
    Petty Officer 1st Class Hide's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prato - Italy
    Posts
    1.025

    Default

    2 - 3 fuori casa contro il 1° in classifica!! Ora sono ad un solo punto dalla vetta e mantengo i 4 punti di vantaggio dalla terza in classifica. Si stanno concretizzando le possbilità di promozione
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Finale Emilia (MO)
    Posts
    605

    Default

    2-2 fuori casa buon risultato contando che ho perso il portiere x infortunio dopo pochi min ed e0' entrtato 1 pakko assurdo.. Fatto positivo che la terza e la quarta han perso... quindi sono a +4 di vantaggio sulla terza quindi secondo posto abb consolidato..

  7. #7
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    persa 4 a 2, nonostante il mots del mio avversario nn è neanche riuscito battermi il centrocampo ( ho fatto insufficente alto ), solo che quel culo ha fatto 4 tiri in porta..... -.-°

    ora sono costretto vendermi il cc splendido e sistemare il reparto difensivo, ho la vaga sensazione che sto giovedì sera dopo l'allenamento, il portiere potrebbe prendersi tremendo di forma..... :/

  8. #8
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    Quote Originally Posted by Jingle
    persa 4 a 2, nonostante il mots del mio avversario nn è neanche riuscito battermi il centrocampo ( ho fatto insufficente alto ), solo che quel culo ha fatto 4 tiri in porta..... -.-°

    ora sono costretto vendermi il cc splendido e sistemare il reparto difensivo, ho la vaga sensazione che sto giovedì sera dopo l'allenamento, il portiere potrebbe prendersi tremendo di forma..... :/
    con questo calo dei prezzi, si trovano portieri a veramente poco (ieri un portiere eccellente, eccellente di forma a 220mila se n'è andato...)

  9. #9
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp
    con questo calo dei prezzi, si trovano portieri a veramente poco (ieri un portiere eccellente, eccellente di forma a 220mila se n'è andato...)
    stavo meditando un formidabile, vediamo a quanto se ne và il cc splendido ( dubito che và via a 1,8k.... ma ci provo ), al limite prendo eccellente ma con una bella dose di exp

  10. #10

    Default

    ho vinto 4 a 0 fuori casa e mantengo la vetta della classifica, con 2 punti in vantaggio sulle dirette inseguitrici.... solo che ho due giocatori espulsi che non potranno giocare la prossima partita
    Spoiler

  11. #11
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Io non ci capisco più nulla....cmq perso 4-2 fuori casa.
    Quasi quasi retrocedo apposta....

    Rifondo la squadra e poi risalgo incazzato come una biscia vincendo tutte le partite.

  12. #12
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io retrocedo, e il prox anno me diverto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 92.34 Kb. compressed to 79.43 Kb. by saving 12.91 Kb. (13.98%)]