http://ingirird.ioioio.it/sshot079.jpg
troppo bello![]()
http://ingirird.ioioio.it/sshot079.jpg
troppo bello![]()
Il nostro Oppat ha raccolto il calderone invece, e abbiamo fatto le foto rituali di gilda![]()
c'e' che ha preso la relic e c'e' chi ha fatto 25k all'hmg leechando spudoratamente di dot![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Era meglio a Dodens lato Emain, siamo entrati e poppavano Hibby in immunità....eravamo 3fg ad aspettarli UAUAUAUUAAU 5k solo li![]()
I rincoglioniti si sono persi nelle marfach
Siamo arrivati lì coi NS e hanno iniziato a poppare i rinforzi, comitato di accoglienza pronto e 6k in 5 minuti, spettacolari hibby![]()
Spoiler
Il bello è che cercavano tutti di scappare fuori andando nella direzione sbagliata ... In00bs
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
io ero quello che si lanciava a rotta di collo dentro la zerg di hibs all'hmg e tornava con un paio di loro teste alla cintura, mai morto e ho fatto solo 2.5k... un decimo tuo... la prox volta gruppo con te :Pc'e' che ha preso la relic e c'e' chi ha fatto 25k all'hmg leechando spudoratamente di dot
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
anche io spesso mi sono trovato DIETRO le file hiberniane..... ma secondo me laggavano tutti cosi' tanto che nessuno se n'era accorto..... e intanto violentavo lurikine a go go![]()
Originally Posted by x4d00m
up
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista