eehh poverini sono vittime del sistema allora

No guarda mi sa che possiamo continuare a discutere per ore ma non troveremo un punto d'incontro, vedi per come la penso io chi partecipa a quel tipo di "iniziativa" non ci va con la beata ignoranza di chi pensa di andare a fare la sua manifestazioncina bellina liscia liscia, lo sa bene che ci si va per fare bordello. L'hai detto anche tu che uno di loro nello zaino aveva una molotov/bomba/quel che è.
Sono stati pescati in fondo al corteo, embè anche se fosse (che poi bisogna vedere qual è la verità eh) che ci stavano a fare lì? Ripeto se ti dissoci dalla merda che stan facendo davanti O provi a fermarli O te ne vai, e con te ne vai non intendo "stai in fondo" (che magari sono 50 metri indietro), intendo te ne vai proprio, lasci quegli sfigati là davanti DA SOLI non li aiuti poi a mimetizzarsi tra la folla che sta dietro e non fa un beneamato cazzo anzi incita...
Tra l'altro che diamine, tutte le volte sta cosa del "erano poche decine, la maggioranza era pacifica", io dalle immagini vedevo TUTTI a volto coperto anche chi non lanciava nulla... E ripeto per me se ti beccano in una situazione simile vuol dire che te la sei andata a cercare, a me stai tranquillo che non mi beccheranno mai in una manifestazione dove si tirano sassi contro la polizia o si spaccano vetrine o si incendiano macchine e la gente gira col passamontagna in faccia.
Diverso conto sarebbe stato (ovviamente) se fosse stata gente che DAVVERO non c'entrava nulla, ma la polizia non è mica deficiente al contrario di quanto molti di voi a quanto pare pensano...