Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 47

Thread: Scudetto All'inter

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Default Scudetto All'inter

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    oddio se godo..!!!
    ommamma mia se godo!!! bauahhahahaha
    non posso linkare ancora niente..xkè la notizia è fresca fresca ahahhahahahaha

Tuttologo Estrema's Avatar

e dove l'hai sentita io non ho letto nulla e nemmeno sentito nulla di più che supposizioni

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

parlano che la UEFA rompe i coglioni, s enon viene asseganto lo scudetto potrebbero ammettere solo 3 squadre ita alla champions, quindi pare verrà dato all'inter.... a me da interista sta cosa scoccia, ok, magari lo avremmo vinto, magari no, in ogni caso averlo a posteriori.... bhe dopo tutti sti anni di attesa per uno scudetto volevo vincerlo sul campo e bon, già l'idea di vincerlo l'anno prossimo con un milan che parte con +15 mi scoccia.... mah

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

si ma ok se ne parla da ieri de sta cosa,quello che chiedeva anche estrema ora c'e' l'ufficialita'?

Quote Originally Posted by Pazzo
    parlano che la UEFA rompe i coglioni, s enon viene asseganto lo scudetto potrebbero ammettere solo 3 squadre ita alla champions, quindi pare verrà dato all'inter.... a me da interista sta cosa scoccia, ok, magari lo avremmo vinto, magari no, in ogni caso averlo a posteriori.... bhe dopo tutti sti anni di attesa per uno scudetto volevo vincerlo sul campo e bon, già l'idea di vincerlo l'anno prossimo con un milan che parte con +15 mi scoccia.... mah
    hm considerando tutte le porcate successe..francamente..kissene
    poi se un giorno lo prenderemo sul campio tanto meglio!!
    bon rimettiamoci la sciarpa dei boy san milano e imo a far burdello in piazza ^_^
    ho sentito la notizia via radio estre..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    ma ve l'ho detto che l'anno prossimo lo scudetto non lo vincerà l'inter ma una provinciale una squadra quasi impensabile, perchè sarà il miglior biglietto da visita per nuova gestione del calcio in italia.

Quote Originally Posted by Gilles
    si ma ok se ne parla da ieri de sta cosa,quello che chiedeva anche estrema ora c'e' l'ufficialita'?
    hanno appena detto che guido rossi avrebbe cambiato idea..è che manca solo l'ufficialità della cosa che dovrebbe arrivare tra poco..

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

In questo caso si dovrebbe fare alla NCAA: titolo non assegnato e fine.
    E non lo dico perchè lo dovrebbe vincere l'Inter, badate bene, il discorso sarebbe lo stesso qualsiasi squadra ci fosse a prenderlo in questo modo
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

A me sembra giusto che lo diano all'inter.

Bah...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix
    A me sembra giusto che lo diano all'inter.
    mi attirerò antipatie, ma per me non è giusto, si deve fare per non perdere una italiana in europa, ma non mi sembra giusto.
    Il campionato non è stato falsato "alla pari"; mi spiego, non è che a tutti hanno tolto 10 punti (esempio) quindi in realtà la classifica "pulita" avrebbe tutti con 10 punti in più nelle stesse posizioni, bensì i magheggi erano "casuali", quindi è possibilissimo che l'inter non lo avrebbe vinto, magari lo vinceva, che so, la roma; ma sopratutto, è possibile che il treviso (tanto perchè è la mia città ) sarebbe andato in champions senza truffe, ma non avrà la champions, mentre all'inter verrà dato uno scudetto.
    In sintesi, non è certo che l'inter avrebbe vinto, come non è giusto che l'inter venga "premiata", mentre le altre che son state truffate non ricevano "premi" che magari in un campionato avrebbero raggiunto.
    In sintesi ancora maggiore: non è detto che senza truffe la classifica sarebbe stata così, quindi non considero giusto dare lo scudetto all'inter.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

..............................................zio bono, io spero che sia un enorme fake, domani ricomincio a lavorare, e il mio capo e' interista, conoscendomi non resistero dal prenderlo per il culo fino alla morte..........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Chief Petty Officer Darath's Avatar

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...9/stanko.shtml

Quote Originally Posted by Darath
    ma che ti vuoi festeggiare? cioe' fai una stagione da vertice, stai li davanti sempre o quasi (e per quasi intendo secondo a 3-4 punti) oppure vinci di rimonta (o perdi di rimonta) e allora vivi una stagione bellissima da tifoso, con mille emozioni e mille sensazioni... E festeggi!
    ioper esempio mi ricordo l'anno in cui la lazio perse lo scudetto all'ultima giornata contro il milan (rigore netto a firenze per fallo su salas alla penultima non fischiato vabbe :P ) come uno degli anni piu belli che ho passato allo stadio.. nonostante si sia perso.
    Se oggi mi assegnassero lo scudetto dell'anno scorso non avrei cmq vissuto la grande stagione che fu quella (98-99), non ci sarebbe l'emozione, la gioia, la tristezza la speranza... Sarebbe una scritta su un pezzo di carta che non mi farebbe di certo festeggiare.

Poi mi sembra giusto che sto scudetto non sia della juve, ma a sto punto era meglio non assegnarlo proprio.

mi autoquoto perche la discussione a riguardo si e' spostata qua
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    mi attirerò antipatie, ma per me non è giusto, si deve fare per non perdere una italiana in europa, ma non mi sembra giusto.
    Il campionato non è stato falsato "alla pari"; mi spiego, non è che a tutti hanno tolto 10 punti (esempio) quindi in realtà la classifica "pulita" avrebbe tutti con 10 punti in più nelle stesse posizioni, bensì i magheggi erano "casuali", quindi è possibilissimo che l'inter non lo avrebbe vinto, magari lo vinceva, che so, la roma; ma sopratutto, è possibile che il treviso (tanto perchè è la mia città ) sarebbe andato in champions senza truffe, ma non avrà la champions, mentre all'inter verrà dato uno scudetto.
    In sintesi, non è certo che l'inter avrebbe vinto, come non è giusto che l'inter venga "premiata", mentre le altre che son state truffate non ricevano "premi" che magari in un campionato avrebbero raggiunto.
    In sintesi ancora maggiore: non è detto che senza truffe la classifica sarebbe stata così, quindi non considero giusto dare lo scudetto all'inter.

Negli altri sport quando vieni squalificato vince quello che è arrivato subito dietro, nn ci vedo niente di male a darlo all'inter lo scudetto.

Chief Petty Officer Darath's Avatar

a parte che non mi stanchero' mai di dirlo, l'inter secondo me e' in grado di perdere lo scudetto pure se glie lo assegnano a tavolino
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Page 1 of 4 1234 LastLast