AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
oddio se godo..!!!
ommamma mia se godo!!! bauahhahahaha
non posso linkare ancora niente..xkè la notizia è fresca fresca ahahhahahahaha
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
oddio se godo..!!!
ommamma mia se godo!!! bauahhahahaha
non posso linkare ancora niente..xkè la notizia è fresca fresca ahahhahahahaha
e dove l'hai sentita io non ho letto nulla e nemmeno sentito nulla di più che supposizioni
parlano che la UEFA rompe i coglioni, s enon viene asseganto lo scudetto potrebbero ammettere solo 3 squadre ita alla champions, quindi pare verrà dato all'inter.... a me da interista sta cosa scoccia, ok, magari lo avremmo vinto, magari no, in ogni caso averlo a posteriori.... bhe dopo tutti sti anni di attesa per uno scudetto volevo vincerlo sul campo e bon, già l'idea di vincerlo l'anno prossimo con un milan che parte con +15 mi scoccia.... mah
si ma ok se ne parla da ieri de sta cosa,quello che chiedeva anche estrema ora c'e' l'ufficialita'?
hm considerando tutte le porcate successe..francamente..kisseneOriginally Posted by Pazzo
poi se un giorno lo prenderemo sul campio tanto meglio!!
bon rimettiamoci la sciarpa dei boy san milano e imo a far burdello in piazza ^_^
ho sentito la notizia via radio estre..
ma ve l'ho detto che l'anno prossimo lo scudetto non lo vincerà l'inter ma una provinciale una squadra quasi impensabile, perchè sarà il miglior biglietto da visita per nuova gestione del calcio in italia.Originally Posted by Pazzo
hanno appena detto che guido rossi avrebbe cambiato idea..è che manca solo l'ufficialità della cosa che dovrebbe arrivare tra poco..Originally Posted by Gilles
In questo caso si dovrebbe fare alla NCAA: titolo non assegnato e fine.
E non lo dico perchè lo dovrebbe vincere l'Inter, badate bene, il discorso sarebbe lo stesso qualsiasi squadra ci fosse a prenderlo in questo modo
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
A me sembra giusto che lo diano all'inter.
Bah...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
mi attirerò antipatie, ma per me non è giusto, si deve fare per non perdere una italiana in europa, ma non mi sembra giusto.Originally Posted by Slurpix
Il campionato non è stato falsato "alla pari"; mi spiego, non è che a tutti hanno tolto 10 punti (esempio) quindi in realtà la classifica "pulita" avrebbe tutti con 10 punti in più nelle stesse posizioni, bensì i magheggi erano "casuali", quindi è possibilissimo che l'inter non lo avrebbe vinto, magari lo vinceva, che so, la roma; ma sopratutto, è possibile che il treviso (tanto perchè è la mia città) sarebbe andato in champions senza truffe, ma non avrà la champions, mentre all'inter verrà dato uno scudetto.
In sintesi, non è certo che l'inter avrebbe vinto, come non è giusto che l'inter venga "premiata", mentre le altre che son state truffate non ricevano "premi" che magari in un campionato avrebbero raggiunto.
In sintesi ancora maggiore: non è detto che senza truffe la classifica sarebbe stata così, quindi non considero giusto dare lo scudetto all'inter.
..............................................zio bono, io spero che sia un enorme fake, domani ricomincio a lavorare, e il mio capo e' interista, conoscendomi non resistero dal prenderlo per il culo fino alla morte..........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...9/stanko.shtml
Originally Posted by Darath
mi autoquoto perche la discussione a riguardo si e' spostata qua![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Originally Posted by Kalgan
Negli altri sport quando vieni squalificato vince quello che è arrivato subito dietro, nn ci vedo niente di male a darlo all'inter lo scudetto.
a parte che non mi stanchero' mai di dirlo, l'inter secondo me e' in grado di perdere lo scudetto pure se glie lo assegnano a tavolino
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath