CIao a tutti, ho 10 giorni di ferie, ma dato che da poco son passato da ZX6R-636 ad uno Z1000 ho a disposizione poco money.
Volevo ugualmente fare una vancanzina.
Le opzioni sono 3
1-Catamarano veloce da Fano/Pesaro (rispettivamente 13 e 26 km da casa mia), 2:30 / 3:30 ore di tragitto e si è in Croazia.Viaggio piu hotel o viaggio piu appartamento = spesa attorno ai 400 euro.
2-Traghetto da Ancona con possibilita' di imbarco moto (credo,non so se si fa ancora in tempo), non so la cifra ma so che ci mette 7/8 ore.
3-Tuta,stivali,casco,guanti,zaino in spalle con vestiti,zaino sul sellino passeggero con vestiti e ciaffi vari e autostrada da Mondolfo-Marotta.
un sito mi dice che sono 472,92 km da casa mia a Trieste, e da li alla Croazia mi sa che manca poco, dopo logicamente dipende da dove uno vuol arrivare.
Ok 5/600 km in moto son tanti, ad agosto e caldo e cè traffico,ma siam abituati a fare 250 km tutti i sabati mattina, quindi credo che non dovrebbe essere cosi faticoso se preso con lo spirito giusto e con la giusta calma no?
Di questi 442 km son in autostrada, 50/60 euro di benza a me la cavo,se si parte il mattino presto, ogni 2 ore ci si ferma per sgranchirsi un po,una bevuta e si riparte nel pomeriggio dovremmo esser la credo.
Non ho mai fatto un vero viaggio in moto,non so quanto si resiste,e volevo il parere di qualcuno di voi perche questa idea mi intrippa![]()
Tutto qui, ora vado a letto, spero di non avervi stressato troppo e grazie in anticipo per le risposte![]()