http://www.worldofwarcraft.com/burni...lasscombo.html
diamo i paladin all'orda e gli shaman all'alleanza! ma si!![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.worldofwarcraft.com/burni...lasscombo.html
diamo i paladin all'orda e gli shaman all'alleanza! ma si!![]()
![]()
![]()
![]()
Caxxo veramente, stavo per postarlo io...
-.-
Ti immagini? Paladino Ally vs paladino Horda... 3 ore e 40 minuti di scontro tra auree, pozze, cure, stun, seal, caxxi&mazzi >.<
gg Bliz, invece di caratterizzare le fazioni diamo ascolto agli whiners che dicono "ghaaa lo shamano è troppo powwah ghaaaa"... avessero messo il Blood Mage o il Guardian (cioè classi del tutto nuove che c'erano già nella storia di Warcraft) avrebbe avuto senso, ma così mi sa di presa per i fondelli.
edit: già che ci siamo, per le vacanze mi sono prenotato un due settimane in quel di Stormwind col Tauren Shaman... siccome mi andava di cambiare aria ho fatto a cambio con un Elfo Dudu ally che voleva passare l'estate immerso nel verde a Thunder Bluff -.-
Last edited by Glorifindel; 21st July 2006 at 23:17.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
saranno contenti shaman e pally per i posti nelle istance![]()
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Glorifindel
ma non direi, siccome l'orda continuerà ad avere le racial sgravate tipo quella del blood elf pare sia un aoe silence, eh beh bilanciato pure draenei shaman contro l'orc/tauren shaman che han le racial 34829 volte + sgravate..no ma![]()
nessuno ha pensato al fake clamoroso?![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Cazzarola se devo aspettarmi le fake dal sito ufficiale... già ci mettono i tempi biblici a fare tutto alla Bliz poi perdono pure tempo dietro ste cagate?Originally Posted by heartless
![]()
ti ricordo quando pubblicarono che i wisp erano la nuova razza...Originally Posted by Glorifindel
Originally Posted by Miave
si peccato che era la april fool, e ora non siamo ad aprile![]()
Questa è una cagata pazzesca, ma come cazzo gli è venuto in mente -.-
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Avessi mai sentito la gente dire " Uao,sto gioco finalmente mi va bene in tutto"
Cioe',finalmente danno le stesse classi a tutte e due le parti e si evitano il fastidio di bilanciarle.Non vedo cosa ci sia di tanto brutto ^^ Almeno anche i war ally proveranno il piacere di crittare max 800 con arma rank14 su 1 paladino horde
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
ah beh si è bellissimo cosi dare shaman all'alleanza e paladin all'orda cosi non ce un cazzo di differenza fra le fazioni....ah no aspetta ce, che l'orda ha solamente le racial un pochettino sgravate rispetto all'alleanza, differenza che si può tranquillamente non considerare, ovvio![]()
![]()
![]()
up, a meno che ci sia qualche festa indo-ame-cine-euro-pagana che non conosciamo... nel qual caso tra un paio di giorni si svelerà l'arcanoOriginally Posted by Kaluisurrr
![]()
A me il gioco piace, ma questo imho è un errore.Originally Posted by Ozn ZzZ
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild