ripresi durante il Gamesday 2006 di Chicago
enjoy ;D
ps.: filmati in flash 8.0, se scattano vi consiglio di reinstallare flash e winamp
ripresi durante il Gamesday 2006 di Chicago
enjoy ;D
ps.: filmati in flash 8.0, se scattano vi consiglio di reinstallare flash e winamp
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Originally Posted by Tele
![]()
![]()
![]()
i pelleverde sembrano sgravati
c'è l'heavy tank che mena come un fabbro e ha anche insta heal pbaoe da 30% di barra O_o
i nanetti muoiono come mosche ;_;
ok ho preso un respiro e ora analisi tecnica:
il client o comunque l'interfaccia grafica è scopiazzata da WoW, il che è un punto estremamente positivo in quanto la trovo una delle migliori interfacce mai realizzate in un mmorpg
anche il gameplay e il combat system sembra uguale a quello di wow, anni luce da quello di daoc dove bastava un minimo danno per interrompere il cast, inoltre hanno il cooldown esattamente come in wow
fondamentalmente mi sembrano uno la copia dell'altro, almeno nelle apparenze, il che è un bene sotto molti aspetti, sperando che stavolta il gioco sia veramente incentrato sul pvp e non sul pve che onestamente e purtroppo fa fare molti più soldi alle software house
Sarei stracontento se fosse la copia-pvp di WoW..Originally Posted by Xangar
![]()
...
Now Working..
Uppo sull'interfaccia e la grafica, che è in assoluto il meglio che si possa mai avere.... sono invece un pò deluso da quello che si prospetta essere il combat system con coldown. Avrei preferito qualcosa stile daoc, con il tempo di cast variabile a seconda dell'equip o comunque della abilità guadagnate, cose che magari ci saranno ma non mi sembra di aver letto nulla di simile. Il coldown alla WoW non mi esalta quanto il sistema alla daoc, poichè rallenta il gioco e lo rende meno frenetico e meno tecnico dove il lancio di una magia in 0.8 secondi creava un vero e proprio vantaggio verso coloro che castavano in più di 1 secondoOriginally Posted by Sintak
comunque vedremo più avanti
il gioco mi sembra già a buon punto, almeno nella parte essenziale, spero davvero che sia incentrato totalmente sul pvp
calmi con la scimmia! tutte le versioni del gioco sono le stesse dell'ultimo E3 di maggio, quindi con uno sviluppo di 7 mesiOriginally Posted by Mythic-Gersh in http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?p=115039#115039
![]()
Già si vede l'orda zergare..![]()
...
Now Working..
E si vedeOriginally Posted by Xangar
![]()
sinceramente mi pare molto + frenetico il pvp di wow,proprio per il motivo che hai scritto ti dopo,in daoc basta toccare il caster che interrompi il lancio del cast,in wow vedi allegramente maghi preti warlock sciamani che castano tranquillamente facendo il giro tondo e saltellando qua e la,nn molto sensato imho :oOriginally Posted by Xangar
mandale83 on PSN
Spoiler