**** VENDUTO ****
- ACCOUNT [Lancelot Midgard] (SI+TOA+CATA):
a) Savage 50 3L6, ML6 BATTLEMASTER (con tutti i passi di gruppo della ML7, e tutti i passi della ML8, tranne 8.10), LEGENDARY WEAPONCRAFTER, con un 20/30 platini
Equip completo per RvR:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=25618 (il mio TP è il secondo postato da me nella prima pagina). Ho tutti gli item elencati (SOM a 10), e in banca ho altri artefatti (oltre a quelli del TP) se vi interessano, come la Dream Sphere, il Winged Helm e i Maddening Scalars (casomai vogliate cambiare TP); mi manca solo lo Snakecharmer (al momento uso al suo posto una legendary fang grave 99% creata da me).
b) Warrior 50 Troll Ascia. ML1 WARLORD. Vestito ottimamente Rog + Armi leggendarie craftate da me. Buono per farm scroll a aerus con ciclopi.
c) Hunter 50 3Lx con alcuni artefatti: sicuro ha la Golden Scarab Vest. E sicuramente ne ha altri 2 o 3, ma non ricordo assolutamente quali(dovrebbe avere anche i Mariasha's Sharkskin Gloves al 99%)
d) SM 41 speccato SUPPRESSION con equip ROG ottimo per moderna (ve lo cinquantate in pochi giorni ed è pronto per powerlevel)
QUESTO ACCOUNT NON HA LA SECRET WORD, E IO SONO SECONDO PROPRIETARIO. L'HO COMPRATO QUI SU W2K1 PIU' DI 1 ANNO FA (e nemmeno allora aveva la SW), E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI. E' SICURISSIMO.
- * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * -
Accetto pagamento con vaglia postale, vaglia online e ricarica postepay.
Fornisco tutti i miei dati e pretendo altrettanto dal compratore.
NON faccio provare l'account (anche perchè è scaduto).
Pretendo ed offro massima serietà.
Offerte qui o via PM (anche MSN, se volete).
Ricordo che non ho fretta di vendere, quindi, cerco dei prezzi adeguati all'offerta.