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Thread: brute ele/ele

  1. #1
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    Default brute ele/ele

    pensavo ad una cosa del genere che ne pensate?consigli?


    ---------------------------------------------
    Exported from Ver: 1.7.6.0 of the CoH_CoV Character Builder - (http://sherksilver.coldfront.net/index.php)
    ---------------------------------------------
    Name:
    Level: 50
    Archetype: Brute
    Primary: Electric Melee
    Secondary: Electric Armor
    ---------------------------------------------
    01) --> Charged Brawl==> Acc(1) Acc(3) Dmg(3) Dmg(5) Dmg(5) EndMod(7)
    01) --> Charged Armor==> DmgRes(1) DmgRes(7) DmgRes(9) EndRdx(9) EndRdx(40)
    02) --> Havoc Punch==> Acc(2) Acc(11) Dmg(13) Dmg(13) Dmg(15) EndMod(15)
    04) --> Jacobs Ladder==> Acc(4) Acc(17) Dmg(17) Dmg(19) Dmg(19) EndMod(23)
    06) --> Conductive Shield==> DmgRes(6) DmgRes(23) DmgRes(25) EndRdx(25) EndRdx(40)
    08) --> Thunder Strike==> Acc(8) Acc(11) Dmg(29) Dmg(29) Dmg(31) EndMod(31)
    10) --> Air Superiority==> Acc(10)
    12) --> Static Shield==> DmgRes(12) DmgRes(31) DmgRes(33) EndRdx(33)
    14) --> Fly==> EndRdx(14)
    16) --> Swift==> Run(16)
    18) --> Health==> Heal(18)
    20) --> Stamina==> EndMod(20) EndMod(21) EndMod(21)
    22) --> Lightning Reflexes==> Run(22)
    24) --> Chain Induction==> Acc(24) Acc(33) Dmg(34) Dmg(34) Dmg(34) EndMod(36)
    26) --> Grounded==> DmgRes(26) DmgRes(27) DmgRes(27)
    28) --> Hasten==> Rechg(28) Rechg(36) Rechg(36)
    30) --> Conserve Power==> Rechg(30) Rechg(37) Rechg(37)
    32) --> Lightning Rod==> Acc(32) Acc(37) Dmg(39) Dmg(39) Dmg(39) Acc(40)
    35) --> Power Sink==> Rechg(35) Rechg(42) Rechg(42) EndMod(42)
    38) --> Power Surge==> Acc(38) DmgRes(43) DmgRes(43) DmgRes(43) Acc(45) Hold(45)
    41) --> Mu Lightning==> Acc(41) Dmg(45) Acc(46) Dmg(48) Dmg(48)
    44) --> Ball Lightning==> Acc(44) Dmg(46) Acc(46) Dmg(48)
    47) --> Summon Striker==> Acc(47) Dmg(50)
    49) --> Build Up==> Rechg(49) Rechg(50) Rechg(50)
    ---------------------------------------------
    01) --> Sprint==> Empty(1)
    01) --> Brawl==> Empty(1)
    01) --> Fury==> Empty(1)
    02) --> Rest==> Empty(2)
    ---------------------------------------------

    il problema principale rimane la mancanza di autocure e la mancanza di tough, ma il brute ele/ele lo vedo molto piu' da supporto che da tank primario vero e proprio. Secondo me cosi' nn e' male, ma accetto suggerimenti soprattutto per un eventuale aggiunta di tough
    Last edited by CrescentMoon; 20th August 2006 at 00:26.
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  2. #2
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    Grounded funziona solo se sei a terra (ed è pure mezzo buggato perchè nn sempre riconosce che sei sul terreno) purtroppo, quindi con fly non so quanto convenga.
    Il pbaoe io lo prenderei, monta fury e risente di fury anche lui, sul forum sulla guida di un brute ele/ele ne parlano benissimo di questo power quindi non so se skipparlo. Inoltre fa aggro ed essendo un brute molto particolare e con molto aoe (sopratutto LR )se li hai attorno e spari giù 2-3 aoe tuoi imho fai un ecatombe
    Lightling clap è vero che nn fa danno ma, non avendo tu self heal un pbaoe con 100%knockback e 100%disorient forse è un paraculo mica male
    Hasten+Lightling reflex quasi fai perma hasten
    Io preferieri una build cmq con due power di movimento..cercherei di mettere ss dentro o teleport,magari levando Build Up
    Poi sempre imho ricorda che sei con noi a giocare quindi tactics c'è sempre, due slot di acc magari son troppi nei power, air sup con me che faccio ice nn penso serva a nulla...
    Tough non ti serve a molto, dicono che le armor di elec cappano da sole quindi..e poi hai il famoso +res psi che imho spacca
    Cmq di massima si avrei fatto un brute cosi anche io
    PS:ma chi ti ha detto che ai te il brute ele/ele ? è mio
    *WoD Kittens*



  3. #3
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    nooo il brute ele lo faccio io ecco! *pesta i pedi per terra*
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  4. #4
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    modificandolo come hai suggerito tu mi risulta cosi'. Ho deciso di lasciare fuori i patron power che in effetti nn mi convincono piu' di tanto(aggiungono attacchi ranged che nn fanno un cazzo di danno, ne ho davvero bisogno?considerando anche la peculiarita' di questo brute che ha 2 tp per tuffarsi in mezzo alla mischia, l'unico rammarico e' per il pet, ma nn mi convince molto nemmeno quello) per prendere i poteri che mi hai suggerito tu, cosa ne pensi cosi'?

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    Archetype: Brute
    Primary: Electric Melee
    Secondary: Electric Armor
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    01) --> Charged Brawl==> Acc(1) Dmg(3) Dmg(3) Dmg(5) EndMod(5)
    01) --> Charged Armor==> DmgRes(1) DmgRes(7) DmgRes(7) EndRdx(45)
    02) --> Havoc Punch==> Acc(2) Dmg(9) Dmg(9) Dmg(11) EndMod(11)
    04) --> Lightning Field==> Acc(4) Dmg(13) Dmg(13) Dmg(15) EndMod(15) Acc(46)
    06) --> Jacobs Ladder==> Acc(6) Dmg(17) Dmg(17) Dmg(19) EndMod(19)
    08) --> Thunder Strike==> Acc(8) Dmg(23) Dmg(23) Dmg(25) EndMod(25) Rechg(48)
    10) --> Conductive Shield==> DmgRes(10) DmgRes(27) DmgRes(27) EndRdx(46)
    12) --> Hasten==> Rechg(12) Rechg(29) Rechg(29)
    14) --> Super Speed==> Run(14)
    16) --> Swift==> Run(16)
    18) --> Health==> Heal(18)
    20) --> Stamina==> EndMod(20) EndMod(21) EndMod(21)
    22) --> Static Shield==> DmgRes(22) DmgRes(31) DmgRes(31) EndRdx(45)
    24) --> Lightning Reflexes==> Run(24)
    26) --> Chain Induction==> Acc(26) Dmg(31) Dmg(33) Dmg(33) EndMod(33) Rechg(50)
    28) --> Lightning Clap==> Acc(28) Acc(34) Acc(34) DisDur(34) DisDur(36) DisDur(36)
    30) --> Grounded==> DmgRes(30) DmgRes(36) DmgRes(37)
    32) --> Lightning Rod==> Acc(32) Acc(37) Dmg(37) Dmg(39) Dmg(39) Rechg(39)
    35) --> Power Sink==> Rechg(35) Rechg(40) Rechg(40) EndMod(40) EndMod(46)
    38) --> Conserve Power==> Rechg(38) Rechg(42) Rechg(42)
    41) --> Power Surge==> DmgRes(41) DmgRes(42) DmgRes(43) Acc(43) Rechg(43) Rechg(45)
    44) --> Recall Friend==> IntRdx(44)
    47) --> Teleport==> Range(47) Range(48) Range(48)
    49) --> Build Up==> Rechg(49) Rechg(50) Rechg(50)
    ---------------------------------------------
    01) --> Sprint==> Empty(1)
    01) --> Brawl==> Empty(1)
    01) --> Fury==> Empty(1)
    02) --> Rest==> Empty(2)
    ---------------------------------------------

    i poteri che hanno 2 o 3 enanch di acc sono quelli che hanno una penalita' di suo.
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  5. #5
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    Io metterei uno o due endrdx su lightling field togliendo un endmod e un acc..dicono che consumi quanto due armor quasi...
    I patron invece cercherei di tenerli.almeno il ball lightling e l'aoe immobilize

    Aoe Immobilize+Lighting Rod+Thunder strike = pwnage
    *WoD Kittens*



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