Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: microtrasmettitori a scuola, possibile?

Petty Officer 3rd Class

Alert microtrasmettitori a scuola, possibile?

Salve a tutti, in questi giorni di vacanza prima che riprenda scuola mi è venuto un dubbio un pò particolare e simpatico.. Secondo voi è possibile comunicare tra i banchi di scuola con delle microtrasmittenti, magari grandi come cimici all'interno dell'orecchi tipo James Bond?? Nei compiti in classe potrebbero essere davvero utili.. Voi che ne pensate?

Master Chief Petty Officer

che studiare ogni tanto non ha mai ucciso nessuno

Petty Officer 3rd Class

mamma mia, era soltanto fantasticare, nn ho detto nulla di male..

Lieutenant Gate's Avatar

io una volta sono morto studiando

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

minaccia il soggetto di turno e fatti passare il compito, james bond non c'ha mai capito una mazza
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Per risponderti seriamente, per una cosa del genere si rischia l'arresto, specie durante prove documentali che restano agli atti dell'istituto per ben 5 anni... si proprio i compiti in classe, che uno è abituato a vedere solo come una rottura di coglioni, sono prove documentali a tutti gli effetti del progresso scolastico. Scopiazzare e parlicchiare è punito solo a livello disciplinare per lunga consuetudine, ma l'utilizzo di sistemi elettronici temo potrebbe sollevare un vespaio non da poco. So di gente bocciata per aver provato roba simile a un esame di maturità, e che ha rischiato una denuncia penale (poi non fatta dalla scuola piu' per bontà d'animo che del preside, presumo, che per altri motivi). In campana
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Tuttologo Estrema's Avatar

Tse quanto siete bacchettoni, cmq scusa io è un po che ho finito la scuola ma l'appicicare i fogliettini sulla schiena del compagno davanti non va più di moda?; meglio se è una compagna che i pugni sottocosta se si alza fan più male

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by [T]iaz View Post
    che studiare ogni tanto non ha mai ucciso nessuno
    lo dici tu pd, io una volta per poco non ci resto secco

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Antani88 View Post
    Salve a tutti, in questi giorni di vacanza prima che riprenda scuola mi è venuto un dubbio un pò particolare e simpatico.. Secondo voi è possibile comunicare tra i banchi di scuola con delle microtrasmittenti, magari grandi come cimici all'interno dell'orecchi tipo James Bond?? Nei compiti in classe potrebbero essere davvero utili.. Voi che ne pensate?
    ti dico solo che in classe mia l'hanno fatto senza essere sgamati per un paio di mesi durante le interrogazioni di fisica alla lavagna, poi però li hanno scoperti perché hanno provato ad usarla con uno coi capelli corti

se pensi che ho fatto la maturità nel 1996 e che sta cosa andava in giro il terzo o il quarto anno, fatti i conti e immagina quanto fosse grande la ricevente che si dovevano nascondere addosso... immagino che la tecnologia sia andata avanti
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander

Mio cuGGino una volta è morto studiando. Me lo ha raccontato proprio lui..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Meglio i classici bigliettini..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 3rd Class demon's Avatar

fatti un innesto cerebrale alla Johnny Mnemonic e vivi felice.

..::XxX::..
    On MLF Mid : Nettuno GiBber - Shaman
    On Merlin Hib : Vladmjr - Vampiir

...Ciao Bacco...

Lieutenant Brcondor's Avatar

Lolloso sto post... in classe mia i compiti si passan via cellulare soprattutto le versioni... mai sgamati... la roba delle ricetrasmittenti mi sembra 1 cagata, ci sn modi molto più antisgamo(detto da 1 che si è fatto beccare con TUTTA la versione tradotta da elro dalla prof, 1 spettacolo lol...)...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Tunnel's Avatar

Non me la sento di moderare 'sto thread QQ
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Antani88 View Post
    Si esistono, ma col cazzo che ti dico come e dove li puoi trovare.

Studia va.

.

Page 1 of 2 12 LastLast