Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 94

Thread: di già???

  1. #46
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ma non erano a mezzogiorno i cali fino a settimana scorsa? O_o

    Cmq m'e' calato l'attaccante uber pescato e un cc in vendita (scarso quindi np)

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #47
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ma non erano a mezzogiorno i cali fino a settimana scorsa? O_o

    Cmq m'e' calato l'attaccante uber pescato e un cc in vendita (scarso quindi np)
    l'altra settimana c'era problema del server, nn si era aggiornato niente tipo entrate dei tifosi, il ranking nazionale, cali/aumenti di resistenza/exp, aggiornamento del bollettino medico ect ect

  3. #48
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Hai ragione pz c'era il problema al server e i cali son sempre stati di notte (come scritto anche qui: http://sportingbojano.altervista.org/settimana.html ), non so cosa mi sono fumato

    Quasi quasi mi autodeleto

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #49
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    PD altri 2 cali, di cui 1 ala titolare. Che cazzo!!

  5. #50
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    1 calo di un attaccante

  6. #51
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by Jingle View Post
    la madonna, 5 cali porco deo......
    retifico, son 6 perchè la lista era cosi talmente lunga che su ht nn entrava....


    scoperto ora su HO

  7. #52
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    altri 2 cali sui centrocampisti titolari ......


    ora il problema
    ho i cc titolari con forma buona e res scarsa e allenamento in regia

    cosa conviene fare..alzare res per 2 settimane per portarlo a accettabile e perdere di forma ( oltre che a 2 allenamenti in regia) o aspettare fine campionato sperando nel culo divino che anche gli avversari siano messi cosi..?

  8. #53
    Petty Officer 1st Class Hide's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prato - Italy
    Posts
    1.025

    Default

    Io due settimane fa ho avuto 6 drop di stamina. La settimana scorsa ho allenato stamina solo per una volta, sfruttando il fatto che avevo 3 partite facili di seguito per recuperare la forma. Ho fatto 17 increase, così ora mi ritrovo con stamina più alta dell'inizio e forma cmq buona. Oltretutto l'ultima settimana ho rimesso in allenamento regia e due 19 mi son scattati a buono asd.
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

  9. #54
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    invece il problema mio è che ho le utlime 4 partite con prima seconda e quarta quindi non so se preferire la forma o la resistenza ( oltre a perdere gli allenamenti sui giovani cc)

    il problema inverso è che il cc migliore ( eccellente) sabato mi ha fatto sto scherzo

    "Iraklis Christofis ha i crampi e non ce la fa a tenere il ritmo incalzante degli avversari"
    Last edited by saltaproc; 9th October 2006 at 12:05.

  10. #55
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Oggi mi è arrivata pure la pezza, mi so calati in res 2 cc titolari da eccellente a buono...
    Non so se rimediare subito o tenermeli così.
    Ao che palle mi si sta complicando tutta la stagione dio bono, Liam aiuto QQ
    <Rush>

  11. #56
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Oggi mi è arrivata pure la pezza, mi so calati in res 2 cc titolari da eccellente a buono...
    Non so se rimediare subito o tenermeli così.
    Ao che palle mi si sta complicando tutta la stagione dio bono, Liam aiuto QQ
    a te da ecc a buono a me da debole a scarso -.-...................
    mo faccio cosi..alleno per 3 sett res per portarla a accettabile..rimetto regia per altre 3 sett e dovrebbero scattarmi i 2 titotali e almeno 2 giovani poi res di nuovo nella pausa e poi regia tutto il campionato prossimo

  12. #57
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    allenare la resistenza = calo della forma

    io rimango l'idea che la resistenza nn và fatta durante la stagione, già faccio fatica tirare su i 6 centrocampisti x un tot di settimane, mentre la resistenza coinvolge tutta la rosa in una sola settimana, cosa che puoi fare benissimo nella pausa x 2/3 settimane....

    nn sono l'unico pirla che mi scende la resistenza, anche i nostri avversari subiscono i cali e io a sto punto preferisco tenermi la forma alta, che la considero importantissima ( attualmente la mia forma media della rosa è di 6,5, mai avuto così alta da quando gioco ) anzichè perderla solo x far aumentare la resistenza ai propri cc con il rischio che poi la settimana prox ti cala nuovamente

  13. #58
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Non è calata la resistenza a nessun giocatore sto giro
    (Ora mi aspetto un guaio peggiore)

  14. #59
    Petty Officer 1st Class Hide's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prato - Italy
    Posts
    1.025

    Default

    Allenare resistenza è un suicidio per me a metà campionato, a meno che non abbia 3 o 4 partite già vinte davanti. Considera che (forse, probabile ma non certo) ottieni un beneficio per 3-5 giocatori (cc e ali) e perdi forma su tutta la squadra.
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

  15. #60
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Hide View Post
    Allenare resistenza è un suicidio per me a metà campionato, a meno che non abbia 3 o 4 partite già vinte davanti. Considera che (forse, probabile ma non certo) ottieni un beneficio per 3-5 giocatori (cc e ali) e perdi forma su tutta la squadra.
    Come si vede l'impronta di daoc in questi ragionamenti imho!!!

    Nostalgia
    <Rush>

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.89 Kb. compressed to 95.97 Kb. by saving 14.92 Kb. (13.46%)]