Results 1 to 8 of 8

Thread: Kawasaki ZZR

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Default Kawasaki ZZR

cosa mi sapete dire di questa moto? considerate che sarebbe la prima quindi anche per imparare etc
    a me personalmente non piace, devo convincere 1 persona e non ho tesi al riguardo essendo n00b

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    cosa mi sapete dire di questa moto? considerate che sarebbe la prima quindi anche per imparare etc
    a me personalmente non piace, devo convincere 1 persona e non ho tesi al riguardo essendo n00b
    si ma... 250, 400, 600, 1100, 1200 o 1400?

E di che anno?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Rad's Avatar

250, anno non lo so, penso dal 2000in su

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

x imparare io consiglio Ducati...

avviso mai provata (anche xke ho 16 anni) parlo solamente x sentito dire.. però nn penso dicano queste cose a caso

scuso se sbaglio

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    x imparare io consiglio Ducati...
    avviso mai provata (anche xke ho 16 anni) parlo solamente x sentito dire.. però nn penso dicano queste cose a caso
    scuso se sbaglio
    Beh MONSTER, non Ducati, che poi uno si prende una 999 per imparare e...

Semplicemente lo consigliano perchè ha la seduta + bassa, offre ANCHE una motorizzazione meno performante della media, è leggero, ben bilanciato, abb. economico.

Cmq ZZR 250 è una moto un po' venuta male... cioè mi spiego meglio... quella moto è nata motorizzata 1100. E quando è stata presentata era la + veloce moto al mondo.

Dopo un paio di mesi spunta sto 250 con la stessa carena del 1100, lunghissimo e affusolato come un missile. Non ha mai convinto nessuno, almeno dei motociclisti che conoscevo all'epoca...

Boh
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Beh MONSTER, non Ducati, che poi uno si prende una 999 per imparare e...
    Semplicemente lo consigliano perchè ha la seduta + bassa, offre ANCHE una motorizzazione meno performante della media, è leggero, ben bilanciato, abb. economico.
    Cmq ZZR 250 è una moto un po' venuta male... cioè mi spiego meglio... quella moto è nata motorizzata 1100. E quando è stata presentata era la + veloce moto al mondo.
    Dopo un paio di mesi spunta sto 250 con la stessa carena del 1100, lunghissimo e affusolato come un missile. Non ha mai convinto nessuno, almeno dei motociclisti che conoscevo all'epoca...
    Boh

grazie silly

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

l'entry level della kawasaki è la ER-6 (n & f)molto simile come guidabilita alla monster,ma ha una linea che a molti puo' non piacere...dagli un occhiata perche il prezzo è buono ed il prodotto vale.

Quote Originally Posted by Gilles View Post
    l'entry level della kawasaki è la ER-6 (n & f)molto simile come guidabilita alla monster,ma ha una linea che a molti puo' non piacere...dagli un occhiata perche il prezzo è buono ed il prodotto vale.
    Purché uno non sia alto piu' di 1.80, hai ragione.
    Oltre quell'altezza, di naked "piccole" resta solo il monster per come è concepito.

La ER-6n è inguidabile o quasi se sei molto alto, guidi con le ginocchia infilate nel manubrio o quasi (l'ha sperimentato un amico, alto 1.86, che si trova bene come guidabilità ma scomodissimo per viaggi piu' lunghi di un'oretta per via della posizione delle ginocchia)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.