cosa mi sapete dire di questa moto? considerate che sarebbe la prima quindi anche per imparare etc
a me personalmente non piace, devo convincere 1 persona e non ho tesi al riguardo essendo n00b
![]()
cosa mi sapete dire di questa moto? considerate che sarebbe la prima quindi anche per imparare etc
a me personalmente non piace, devo convincere 1 persona e non ho tesi al riguardo essendo n00b
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
250, anno non lo so, penso dal 2000in su
x imparare io consiglio Ducati...
avviso mai provata (anche xke ho 16 anni) parlo solamente x sentito dire.. però nn penso dicano queste cose a caso
scuso se sbaglio
Beh MONSTER, non Ducati, che poi uno si prende una 999 per imparare e...![]()
Semplicemente lo consigliano perchè ha la seduta + bassa, offre ANCHE una motorizzazione meno performante della media, è leggero, ben bilanciato, abb. economico.
Cmq ZZR 250 è una moto un po' venuta male... cioè mi spiego meglio... quella moto è nata motorizzata 1100. E quando è stata presentata era la + veloce moto al mondo.
Dopo un paio di mesi spunta sto 250 con la stessa carena del 1100, lunghissimo e affusolato come un missile. Non ha mai convinto nessuno, almeno dei motociclisti che conoscevo all'epoca...
Boh![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
l'entry level della kawasaki è la ER-6 (n & f)molto simile come guidabilita alla monster,ma ha una linea che a molti puo' non piacere...dagli un occhiata perche il prezzo è buono ed il prodotto vale.
Purché uno non sia alto piu' di 1.80, hai ragione.
Oltre quell'altezza, di naked "piccole" resta solo il monster per come è concepito.
La ER-6n è inguidabile o quasi se sei molto alto, guidi con le ginocchia infilate nel manubrio o quasi (l'ha sperimentato un amico, alto 1.86, che si trova bene come guidabilità ma scomodissimo per viaggi piu' lunghi di un'oretta per via della posizione delle ginocchia)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it