a quanto la mettereste?
edit: intendo esame e tutto d patente :P
a quanto la mettereste?
edit: intendo esame e tutto d patente :P
Last edited by Nightwalker; 11th September 2006 at 21:03.
non ho capito![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
vuoi sapere quanto costa la patente a comprarla senza esame oppure vuoi sapere quanto costa in termini burocratici e corsi ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
no lol.. ho fatto il post d fretta xke avevo pochissimo tempo.. ora spiego..
allora mi sto informando quanto costa il corso del 50..
1a autoscuola
300 euro 50
600 euro 125
2a autoscuola
180 euro 50
400 euro 125
3a autoscuola
220 euro 50
500 euro 125
la mia domanda è questa esattamente nn è che sono un po troppo ladri? da voi quanto costa la patente (il corso) x il 50ino?
io l'ho fatto a scuola e non l'ho pagato 1 cazzo
scusa ma fallo in motorizzazione no? cioe se non passi l esame per guidare il cinquantino, figliolo, prenditi un fucile a canne mozze e sparati nelle palle
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
io devo ancora farlo.. è che fino a 10 minuti fa nn sapevo che alla motorizazione fosse conveniente dunque cercavo 1 scuola guida..
farlo a scuola sarebbe 1 idea..l'unico difetto che se la faccio a scuola me la danno a maggio.. quando il motorino potrei averloa gennaio...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ma da quando è entrata in vigore? io usavo scooter 50ini senza patentino fino a 1 anno fa, che non avevo ancora la patente
penso valga solo per i minorenni....ossia: hai meno di 18 anni, nn hai la patente B, devi fare il patentino...se hai 20anni con gia la patente B ecc...lo porti e stop![]()
nu.. nn puoi usare 50ini finchè nn hai la patente.. a meno che tu nn abbia A1 (125) o B (brum brum)
Ah, e nn o' sacc. E che penale c'è?