Results 1 to 11 of 11

Thread: Winged Elmet [FUNZIONA DA DIO!!!]

  1. #1
    Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    773

    Default Winged Elmet [FUNZIONA DA DIO!!!]

    Ieri, seguendo le istruzioni su Vision, ho provato, aiutato da Mens e altri folli che mi han seguito, a droppare l'elmo alato la cui abilità principale è quela di dare speed (ad un certo livello) a chi lo indossa.

    Beh funziona da dio, il problema è che finchè lo indossa il mob la speed la da a tutti i 200 mobbini gialli che lo circondano

    Risultato: Il pomeriggio ho provato con Rame Osty e Legi, ci ha aggrato solo il mob, un paio di giallini e 4-5 arcieri (e ci han segato questi in quanto non ci eravamo resi conto delle loro frecce)...
    La sera con Mens Has Mef e altri, ci hano aggrato tutti e 200, e ripeto DUECENTO, mobbini che lo circondano... dovevate vedere come minchia correvamo, l'elmo funziona
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

  2. #2
    Chief Petty Officer leonfir's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.378

    Default

    Quote Originally Posted by Dusk
    Ieri, seguendo le istruzioni su Vision, ho provato, aiutato da Mens e altri folli che mi han seguito, a droppare l'elmo alato la cui abilità principale è quela di dare speed (ad un certo livello) a chi lo indossa.

    Beh funziona da dio, il problema è che finchè lo indossa il mob la speed la da a tutti i 200 mobbini gialli che lo circondano

    Risultato: Il pomeriggio ho provato con Rame Osty e Legi, ci ha aggrato solo il mob, un paio di giallini e 4-5 arcieri (e ci han segato questi in quanto non ci eravamo resi conto delle loro frecce)...
    La sera con Mens Has Mef e altri, ci hano aggrato tutti e 200, e ripeto DUECENTO, mobbini che lo circondano... dovevate vedere come minchia correvamo, l'elmo funziona

    correvano anche le mie parolaccie e bestemmie per esse crepato al 49
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

  3. #3
    Warrant Officer Hasley's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.608

    Default

    Cazzo volevo scriverla io questa epica avventura


    Cmq fortuna che era easy da fare, io e Jeth dopo 10 minuti di fuga ci siam dovuti arrendere in pieno oceano alla furia di quelle medde di mob



    Un ringraziamento di cuore a Dusk x aver allontanato Mens dal 50

  4. #4
    Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    773

    Default

    Cmq ho capito come funziona, la prossima volta mi basta un chierico.

    Stiamo sgruppati, io pullo Hermes e speeddo in mezzo alle arpie, le arpie gli tolgono lentamente pezzi di armatura, i mobbini quasi sicuramente mi segano intanto. Se crepo dopo un pò il chierico mi ressa senza rischi. Intanto le arpie avran finito di menare il mob, io gli do un paio di colpi e ciapet.

    Scusate se ho coinvolto diversi di voi compreso Mens in sclero da 50 , ma avevo seguito le indicazioni pakko di ToA Scrolls, e non quelle di Vision of Sages
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

  5. #5
    Chief Petty Officer leonfir's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.378

    Default

    Quote Originally Posted by Dusk
    Cmq ho capito come funziona, la prossima volta mi basta un chierico.

    Stiamo sgruppati, io pullo Hermes e speeddo in mezzo alle arpie, le arpie gli tolgono lentamente pezzi di armatura, i mobbini quasi sicuramente mi segano intanto. Se crepo dopo un pò il chierico mi ressa senza rischi. Intanto le arpie avran finito di menare il mob, io gli do un paio di colpi e ciapet.

    Scusate se ho coinvolto diversi di voi compreso Mens in sclero da 50 , ma avevo seguito le indicazioni pakko di ToA Scrolls, e non quelle di Vision of Sages
    spetta che ho cinquantato poi esploramo pura i bassifondi de toa


    p.s. scusate anche a me per gli sfoghi da scaricatur de porto
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

  6. #6
    Chief Petty Officer Daxan's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Foligno (IT)
    Posts
    1.457

    Default

    nunu fai bene mens deve morire
    Dax.


    Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

  7. #7
    Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Modena
    Posts
    373

    Default

    Io l'ho fatto da solo col mio bot e piu o meno si fa come ha scritto qualcuno qui sopra....
    Pullato il bastardo, l'ho portato a ovest dopo la fila di statue.
    Li ci sono 10-12 arpie che lo aggrano e lo segano, basta farsi ressare e raccogliere l'elmo se si e' morti.
    Se si viene ressati subito, date una mano alle arpie a segare Hermes, potando le altre statuine che le tengono impegnate.

    Suggerimenti:
    Expare questo artefatto e' una vera sofferenza, gli unici mob con i quali expi sono arpie gialle e arancio al 50, quindi non fattibili in gruppo.
    Me la sono cavicchiata abbastanza bene, pullavo 2 arancio alla volta ed essendo paladino e loro deboli al tipo di danno che facevo, sono andato discretamente bene.
    Attualmente sono a liv 10, molto carina la speed come altrettanto carino il buff di assorbimento danno di durata 5 minuti.
    Non ho ben capito se mi toglie 50pf dai danni che mi infliggono o mi da 50% res melee, ad ogni modo un selvaggio mi faceva circa 100-120 danni..

    ciauzzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

    Shaggable Reaver - Galahad

    Alyd Vampiir - Merlin

    Stiffupperlip Warlock - Lamorak

  8. #8
    Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    773

    Default

    Quote Originally Posted by Hypno
    Io l'ho fatto da solo col mio bot e piu o meno si fa come ha scritto qualcuno qui sopra....
    Pullato il bastardo, l'ho portato a ovest dopo la fila di statue.
    Li ci sono 10-12 arpie che lo aggrano e lo segano, basta farsi ressare e raccogliere l'elmo se si e' morti.
    Se si viene ressati subito, date una mano alle arpie a segare Hermes, potando le altre statuine che le tengono impegnate.

    Suggerimenti:
    Expare questo artefatto e' una vera sofferenza, gli unici mob con i quali expi sono arpie gialle e arancio al 50, quindi non fattibili in gruppo.
    Me la sono cavicchiata abbastanza bene, pullavo 2 arancio alla volta ed essendo paladino e loro deboli al tipo di danno che facevo, sono andato discretamente bene.
    Attualmente sono a liv 10, molto carina la speed come altrettanto carino il buff di assorbimento danno di durata 5 minuti.
    Non ho ben capito se mi toglie 50pf dai danni che mi infliggono o mi da 50% res melee, ad ogni modo un selvaggio mi faceva circa 100-120 danni..

    ciauzzzz
    Ti ringrazio per la conferma... appena arrivo a casa sequestro il primo chierico che mi passa sotto mano
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

  9. #9
    Warrant Officer Hasley's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.608

    Default

    Quote Originally Posted by Dusk
    Ti ringrazio per la conferma... appena arrivo a casa sequestro il primo chierico che mi passa sotto mano

    Dusk possono venire pure io?
    Ieri m'hai fatto mori solo 2 volte dai ti prego

  10. #10
    Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Paperopoli
    Posts
    5.335

    Default

    Lasciate fare il 50 a mens, che io la prox settimana non ci sono e mi logga lui^^
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

  11. #11
    Chief Petty Officer leonfir's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.378

    Default

    Quote Originally Posted by Arcotemo
    Lasciate fare il 50 a mens, che io la prox settimana non ci sono e mi logga lui^^
    asdasd quanti gold a boccia esp paghi?;D
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 93.48 Kb. compressed to 81.07 Kb. by saving 12.41 Kb. (13.28%)]