Results 1 to 6 of 6

Thread: Ra ranger

Default Ra ranger

mi sto portando su ranger che penso specchero' cosi':

45 arco
    34 sil
    31 path
    39 blade
    12 cd

come v sembra spec pre 5l?

e infine come da post gradirei una lista delle Ra da prendere x prime grazie )

Lieutenant Brcondor's Avatar

Allora, a meno che nn abbiam fatto grandi cambiamenti dopo le ultime patch(io giocavo fino all .82 me pare), metti 35 arco 35 stealth 31 path 35 blade resto CD... Cm Ra prendi subito purge almeno a " Ip almeno a 2 e poi fai un po' cm vuoi in base al tuo stile di gioco... + melee prendi dex str e mop se vuoi maxare il danno, Pd se vuoi essere piu difensivo(dipende anche da cm sei vestito)... NN c'è 1 sola scelta dipende da cm giochi tu...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Allora, a meno che nn abbiam fatto grandi cambiamenti dopo le ultime patch(io giocavo fino all .82 me pare), metti 35 arco 35 stealth 31 path 35 blade resto CD... Cm Ra prendi subito purge almeno a " Ip almeno a 2 e poi fai un po' cm vuoi in base al tuo stile di gioco... + melee prendi dex str e mop se vuoi maxare il danno, Pd se vuoi essere piu difensivo(dipende anche da cm sei vestito)... NN c'è 1 sola scelta dipende da cm giochi tu...
    39blades imo, chain con attack speed reduction anytime.

mi hanno detto che melee nn conveniva pre 5l poi nn so, cmq facendolo orientato + sull'arco le ra son sempre quelle?

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by kiota View Post
    mi hanno detto che melee nn conveniva pre 5l poi nn so, cmq facendolo orientato + sull'arco le ra son sempre quelle?
    toa o classic cmq?

toa