Results 1 to 3 of 3

Thread: Giusto per sapere se è un bug o no.....

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Default Giusto per sapere se è un bug o no.....

Giocando con il rogue mi capita spesso che attaccando un mage con cheap shot(l'apertura che stunna) il mago in questione come se nulla fosse si teleporti e anulli l'effetto.....ecco mi chiedo se è una cosa che capita solo a me oppure è un bug che devono sistemare?

Speriamo continui così......

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

blink

è puramente voluto, una delle tante cazzate di sto gioco ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Bortas's Avatar

Infatti di mago ci si va con Ambush e Bs, se non è rapido dopo blinckato lo seghi con una freccia (ammesso di avere i talenti per i critici su ambush e bs), orecchino anti pecora d'obbligo altrimenti prende distanza pecora e ti shotta dopo essersi bendato, i rogue combat/spade sokano...

Ps: Ricordarsi che vanish può essere vitale per evitare pecorate e per sganciarsi da terra quanto ti ci impalettano di frost, non sprecatelo a cazzo, se si mette a distanza e riuscite a entrare in stealth ricordatevi di lasciarlo sbollare a distanza o aspettare che gli scadano le barrierine.

Io li affronto così, certo son duri ma meglio afrontabili dei Lock, un lock che gioca benino è un ditarculo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler