Results 1 to 6 of 6

Thread: Cellulare...

  1. #1
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.968

    Default Cellulare...

    Ragazzi, tanto tempo addietro io e i cellulari litigammo....

    In breve: mi serve un cellulare con una tariffa per parlare dall'estero verso l'Italia, dall'Italia verso l'estero e all'estero stesso.

    Cosa consigliate ? (non mi interessa che faccia i salti mortali, il telefono mi serve per telefonare...)

    Non so se va in tech, non essendo domande tecnologiche non penso

  2. #2
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    beh di per sè non è tanto il cellulare che devi vedere in primis quanto il servizio del gestore che sta messo meglio per te .

    pensato a una solzione internet con skype ? costerebbe una scemenza e sarebbe la volta buona che in famiglia svoltate come consumi :P

    per le alternative di gestore ci vuole che ti vedo meglio le tariffe internazionali in effetti :P

    per il modello di cellulare mi risulta che non c isiano probemi con nessun modello in particolare . ci sta da controllare sui vari gestori .

    p.s : bello svegliarsi la mattina presto vedo ç_ç
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  3. #3
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.968

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    beh di per sè non è tanto il cellulare che devi vedere in primis quanto il servizio del gestore che sta messo meglio per te .
    pensato a una solzione internet con skype ? costerebbe una scemenza e sarebbe la volta buona che in famiglia svoltate come consumi :P
    per le alternative di gestore ci vuole che ti vedo meglio le tariffe internazionali in effetti :P
    per il modello di cellulare mi risulta che non c isiano probemi con nessun modello in particolare . ci sta da controllare sui vari gestori .
    p.s : bello svegliarsi la mattina presto vedo ç_ç
    Grazie, allora riformulo meglio la domanda: che tariffe internazionali mi convengono ?

    Skype lo uso già e spiegherò ai miei come usarlo, viceversa mi serve anche un cellulare per i primi tempi la.
    Per esempio mi servirà quando atterro a Stansted...
    Sono proprio curioso di sapere se riuscirò a raggiungere Englefield Green, gran bella avventura già dal primo giorno ...

    Mi sveglio sempre alle 7 ultimamente, a dimostrazione del fatto che sto tirando come un baghino da corsa sulla tesi .

  4. #4
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.086

    Default

    www.190.it

    so che la vodafone fa le offerte per l'estero
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #5
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ragazzi, tanto tempo addietro io e i cellulari litigammo....
    In breve: mi serve un cellulare con una tariffa per parlare dall'estero verso l'Italia, dall'Italia verso l'estero e all'estero stesso.
    Cosa consigliate ? (non mi interessa che faccia i salti mortali, il telefono mi serve per telefonare...)
    Non so se va in tech, non essendo domande tecnologiche non penso
    Per la tariffa dall'Italia all'estero ho letto di "My country" (o un nome simile, sul 190 la trovi subito) della Vodafone che ti fa chiamare a scelta una nazione con una tariffa piu' bassa.
    Per ste cose cmq controlla sempre i paesi e gli operatori abilitati (anche per my country) perche' molte volte te lo mettono in culo con un nulla...

    NON fare assolutamente Vodafone Free Roaming: non e' compreso nessun paese europeo nell'offerta nonostante appena entri in Germania ti mandano sms con scritto attiva Free Roaming bla bli blu gratis bla, noi eravamo in 5 persone e contemporaneamente dopo qualche ora che eravamo in Germania è arriv sto sms, ma il servizio clienti dice che è stato un messaggio pubblicitario casuale e che ci poteva arrivare anche in italia guardacaso agli altri amici in Italia non e' arrivato e guardacaso dalla chiamata gratuita dall'estero non specifica che l'europa non e' assolutamente compresa tra i paesi
    Morale m'han inculato 5+25 euro di traffico...

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #6
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.968

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Per la tariffa dall'Italia all'estero ho letto di "My country" (o un nome simile, sul 190 la trovi subito) della Vodafone che ti fa chiamare a scelta una nazione con una tariffa piu' bassa.
    Per ste cose cmq controlla sempre i paesi e gli operatori abilitati (anche per my country) perche' molte volte te lo mettono in culo con un nulla...
    NON fare assolutamente Vodafone Free Roaming: non e' compreso nessun paese europeo nell'offerta nonostante appena entri in Germania ti mandano sms con scritto attiva Free Roaming bla bli blu gratis bla, noi eravamo in 5 persone e contemporaneamente dopo qualche ora che eravamo in Germania è arriv sto sms, ma il servizio clienti dice che è stato un messaggio pubblicitario casuale e che ci poteva arrivare anche in italia guardacaso agli altri amici in Italia non e' arrivato e guardacaso dalla chiamata gratuita dall'estero non specifica che l'europa non e' assolutamente compresa tra i paesi
    Morale m'han inculato 5+25 euro di traffico...
    -16 giorni al mio grande giorno .

    Grazie per le info !!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 62.81 Kb. compressed to 53.84 Kb. by saving 8.97 Kb. (14.28%)]