Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: ho comprato...

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

Default ho comprato...

la nuova civic 1.400 i-dsi (benza) da 83 cv nera che è andata a sostituire la mia vecchia punto blu secondo modello 1.200 asd!
    gran bella macchina .. dal motore mi aspettavo molto meno...ma a dispetto da quello ke si legge da persone che parlano x sentito dire, anche se ha pochi cavalli x la stazza, è piuttosto brioso! nel complesso una gran bella car! l'unica cosa ke mi ha lasciato perplesso è la mancanza del tergicristallo posteriore (poichè il lunotto è "tagliato" dallo spoiler) ... ma vabbe si puo sorvolare... cmq soddisfattissimo
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

consumi registrati ? pagata quanto ?

al momento è l'unica macchina che definirei del futuro come concetto di design e strumentazione
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

pagata 18k € [è la versione comfort(che ora nn producono piu, visto che fanno solo la sport a 19.500) con i cerki in lega da 16"...pratikamente in meno rispetto alla sport ha solo i sensori di pioggia e fari e le cromature negli skariki ke si possono aggiungere in un secondo momento. Di serie 6 airbag, abs, vsa climatizzatore, autoradio mp3] , consumi veramente infimi.. s aggira intorno ai 6 l/100km nel misto.
    esco pazzo x sta car, ed essendo la prima che mi mantengo da solo con il mio stipendio, ho preferito evitare di dissanguarmi x pagare l'assicurazione del 1.800 v-tec. come strumentazioni, appena ci entri sembra davvero di essere in un'astronave! mai vista una makkina cosi... ha veramente MOLTO stile , la si riconosce da 4 km lol
    Last edited by Pandemonium; 7th October 2006 at 00:38.
    ------On Daoc Ita------
    ------On Daoc Usa------

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

io avevo una civic del 93... la mia prima macchina, pagata 5milioni aveva gia un po di kilometri, pero era una meraviglia sia esteticamente che il motore v-tec

cmq ero innamorato nonostante la centralina difettosa mi avesse lasciato a piedi varie volte (costava piu di un milione la riparazione, non ne valeva piu la pena)

quando poi l'ho vista in fast and furious nelle scene in cui derubano i camion mi è scesa la lacrimuccia, l'avevo gia rottamata

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    io avevo una civic del 93... la mia prima macchina, pagata 5milioni aveva gia un po di kilometri, pero era una meraviglia sia esteticamente che il motore v-tec
    cmq ero innamorato nonostante la centralina difettosa mi avesse lasciato a piedi varie volte (costava piu di un milione la riparazione, non ne valeva piu la pena)
    quando poi l'ho vista in fast and furious nelle scene in cui derubano i camion mi è scesa la lacrimuccia, l'avevo gia rottamata
    heeheh si quella del 93 è fantastica ^_^ le civic in generale mi so sempre piaciute da matti, poi in veste type R da sbavo
    cmq ho editato il post di prima.. avevo scritto 7 invece di 6 lol
    ------On Daoc Ita------
    ------On Daoc Usa------

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

kredevo ke le presone ke skrivevano kon le kappa fosse tutte morte , invece
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    kredevo ke le presone ke skrivevano kon le kappa fosse tutte morte , invece
    Resistono..
    ...
    Now Working..

Tuttologo Estrema's Avatar

16km/l e che è a metano; cmq bella macchina peccato il prezzo alto pz io c'avevo fatto la bocca all'epoca al 2.2 diesel ma me han chiesto 26.000 euro a quel prezzo se la possono pure tenere.:shy:

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    16km/l e che è a metano; cmq bella macchina peccato il prezzo alto pz io c'avevo fatto la bocca all'epoca al 2.2 diesel ma me han chiesto 26.000 euro a quel prezzo se la possono pure tenere.:shy:
    Beh, è il prezzo della Golf TDI 140cv , e penso a occhio anche della 147 JTD... non li vale?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Beh, è il prezzo della Golf TDI 140cv , e penso a occhio anche della 147 JTD... non li vale?
    si ma su golf e 147 hai rispettivamente 2.0 e 1.9 di cilindrata diesel, su quello 2.2.....di assicurazione mi sa che ti dissanguano.....poi cmq come motore nn e' male anche se potrebbe dare di piu' vista la cilindrata e i cv....

onestamente li puo' valere, ma nonostante sia futuristica e "stilosa" (qua son punti di vista) io nn la comprerei nemmeno a 20k euro....mi ricorda un uovo venuto dallo spazio la civic....poi i gusti son gusti eh
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    facciamo 2/3 mila euro di meno va, con 26k ce pigli la golf gtd

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    si ma su golf e 147 hai rispettivamente 2.0 e 1.9 di cilindrata diesel, su quello 2.2.....di assicurazione mi sa che ti dissanguano.....poi cmq come motore nn e' male anche se potrebbe dare di piu' vista la cilindrata e i cv....
    onestamente li puo' valere, ma nonostante sia futuristica e "stilosa" (qua son punti di vista) io nn la comprerei nemmeno a 20k euro....mi ricorda un uovo venuto dallo spazio la civic....poi i gusti son gusti eh
    diciamo che il pezzo forte dell'honda so i benzina

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ora dico una vestemmia , ma come linea preferisco la civic , è una linea nuova , le altre mi stanno stufando , ne vedi una ogni 2 minuti di golf e 147 . la civic ha un suo perchè

chiaramente o si odia o si ama , come tutte la macchine che hanno una linea particolare :P
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

saltaproc's Avatar

ma la nuova civic è quella con il cambio piazzato difianco al volante??

edit no è abbastanza avanzato ma non troppo in alto

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Pandemonium View Post
    pagata 18k € [è la versione comfort(che ora nn producono piu, visto che fanno solo la sport a 19.500) con i cerki in lega da 16"...pratikamente in meno rispetto alla sport ha solo i sensori di pioggia e fari e le cromature negli skariki ke si possono aggiungere in un secondo momento. Di serie 6 airbag, abs, vsa climatizzatore, autoradio mp3] , consumi veramente infimi.. s aggira intorno ai 6 l/100km nel misto.
    esco pazzo x sta car, ed essendo la prima che mi mantengo da solo con il mio stipendio, ho preferito evitare di dissanguarmi x pagare l'assicurazione del 1.800 v-tec. come strumentazioni, appena ci entri sembra davvero di essere in un'astronave! mai vista una makkina cosi... ha veramente MOLTO stile , la si riconosce da 4 km lol
    6l / 100km?

Le cose son due: o hai sparato una cazzata di quelle proprio grosse oppure vai in giro col piedino di fata sull'acceleratore, mantenendo i 30 km/h fissi

I 6l / 100km li faccio io con la punto 1.3 multijet 90cv.. E scusa ma dubito seriamente che una civic (che pesa più della punto) con un motore a benzina consumi meno di una vettura più leggera ed equipaggiata con uno dei diesel più parchi che esista.

Anche il tuo concetto di brio è abbastanza relativo a quanto pare.. non puoi definire briosa una vettura che impiega quasi 15 secondi sullo 0/100. Io la definisco ferma, non briosa

Cmq la nuova Civic non mi piace un granchè come linea.. non è male ma è troppo strana. Gli interni invece son spettacolari

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1 of 4 1234 LastLast