non so se è già stato fatto un posto del genere ma... Voi come vi vestite? Che stile avete? Seguite una moda?
non so se è già stato fatto un posto del genere ma... Voi come vi vestite? Che stile avete? Seguite una moda?
Mi vesto al buio di solito.In modo a dir poco random.
![]()
bha in genere mi butto nell'armadio e come esco esco
l'importante è no sbagliare armadio e gettardi in quello della moglie![]()
p.s. comprata oggi magliafelpa della billabong e giuppetto preinvernale carrarth vicino all'ufficio...
Last edited by saltaproc; 12th October 2006 at 13:08.
quel che mi va di mettermi (per mia fortuna)
prendo n pezzi che mi piacciono... li metto nel armadio... poi li indosso random!
Lux.
Dwightz.
allora seguo la moda, ma solo se devo uscire la sera.
Per il restante sono sempre in jeans e maglietta, molto casual ma sempre molto in![]()
D'altronde sono Fashion![]()
![]()
largo in genere, element/ecko/bastard ecc....
abbastanza casual cmq combino capi che mi piacciono secondo il mio gusto personale (naturalmente impeccabile)
quello che capita,jeans maglietta e clark col bel tempo,jeans felpa e clark di inverno.
le marche dei vestiti non mi interessano
mandale83 on PSN
Spoiler
Ora che posso finalmente comprare di nuovo dal negozio di un'amica ho comprato qualche jeans, uno smanicato e mi ricalza il giubbotto di pelle
In genere non seguo la moda, metto quello che mi va.
quello che mi piace.
estate sempre pantaloncini a 3/4, inverno quasi sempre jeans o pantaloni lunghi
scarpe: da tennis, tranne quando fa freddo/piove/nevica anfibi ubber
lacoste e camicie solo alle sere pettinate asdasd.
poi mi vesto a tema, se devo andare a un concerto dei maiden mi vesto elegantemente da metallaro![]()
Pensavo fosse tornato PooLpe!
Comunque sono uno molto asciutto, stile semplice, tinte unite, eleganza classica.
Questo quando mi devo vestire bene, altrimenti jeans e colori che si abbinino e via.![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler