Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Riciclaggi denari pazzi e mazzi

Scappato di Casa Palur's Avatar

Alert Riciclaggi denari pazzi e mazzi

Dunque il mio crafter ora ricicla asterite con una certa efficenza , ancora un paio di punti e vedro i cardini in asterite blu.

La stragrande maggior parte dei drop che abbiamo nel vault da riciclo verranno utilizzati piu avanti , in quanto , essendo drop di avalon sono in arcanite .

Ma veniamo al punto :

-Se avete drop inutilizzati e magari pacchi di lyonesse , sarebbero molto apprezzati.

-Appena ci sara un mercante , si potrebbe organizzare un sistema di questo tipo :mettete il vostro drop e fissate il prezzo , tipo 30 gold per armature piccole e armi 1h , 40 gold per cotte elmi e armi 2h .Cosi noi crafter avremmo sempre materiale in saccoccia e voi contanti subito.

-Ora come ora mi servirebbe 1 che si sbattesse a trovare zaffiri dimanti etc o armi armature in ASTERITE cosi che si possa cominciare ad uppare la casa ,prendere la barca per toa (magari coi rush) , mettere altri mercanti (ricordo che ci si risparmia il 25%) etc etc.

-ricordo inoltre che il vault della casa principale e un vault "da riciclo" e possono accedervi per il prelievo solo i gm . Il vault delle pergamene e dei drop buoni sara quello della 2 casa , quella vuota per ora.

Ciao .

Io ho già messo alcuni drop pacchi nel forziere di gilda, attendo il riciclaggio e parte del ricavato :P
    A parte gli scherzi se il riciclaggio serve per finanziare opere di gilda il ricavato lo puoi tenere tutto Pal .
    Quando inizierò a craftare una mano sarebbe gradita però.

­

--------------------------------------------------

­
    ­

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quello che ho in surplus, come passo lo metto in gilda np per il ritorno di soldi servono + a voi crafter.
    Meglio crafter alti subito in modo poi che riescono ad evadere gli ordini di tutti
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Sisi vi dico subito che tutti i drop che mi vengon dati in questo momento vengono assorbiti dalle spese che abbiamo e che avremo. Quindi se proprio decidete di farci i soldi , fate come alcuni , non dite niente zitti e mosca :P.
    In teoria se ora avessi 30 platini saprei gia come spenderli. Non li ho quindi per ora io mi fermo come crafting (salvaggio e basta) e destinero parte dei ricavi ad ingrandire la casa metterci i mercanti per i ns crafter , aggiungere il mercante esterno , aggiungere un vault e pagare l affitto che 4 settimane passano presto , foraggiare i crefter che sono avidi di denaro.Credo poi che per la casa di gilda il mercante di armi dassedio e il teleporter per il confine siano un must.
    Last edited by Palur; 22nd March 2004 at 16:20.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Sono dell'idea che è meglio versare i drop pacchi senza aspettarsi soldi.

Avere a testa 300-400 ori in + nn serve ad una cippa.

Avere un paio di crafter legendary si

Quote Originally Posted by Palur
    Sisi vi dico subito che tutti i drop che mi vengon dati in questo momento vengono assorbiti dalle spese che abbiamo e che avremo. Quindi se proprio decidete di farci i soldi , fate come alcuni , non dite niente zitti e mosca :P.
    In teoria se ora avessi 30 platini saprei gia come spenderli. Non li ho quindi per ora io mi fermo come crafting (salvaggio e basta) e destinero parte dei ricavi ad ingrandire la casa metterci i mercanti per i ns crafter , aggiungere il mercante esterno , aggiungere un vault e pagare l affitto che 4 settimane passano presto , foraggiare i crefter che sono avidi di denaro.
    Palur, non conviene mettere una piccola tassa per tutti i pg over 40

Inoltre di organizzare Raid nel DF, compreso eventuali aperture di questo prendendo 2 keep e dentro a far soldi a manetta , levando autosplit e lasciando tutti i sigilli che ricaviamo ai GM.
    Last edited by Karidi; 22nd March 2004 at 16:21.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi
    Inoltre di organizzare Raid nel DF levando autosplit e lasciando tutti i sigilli che ricaviamo ai GM.

Eh quelli tocchera farli prima possibile .
    Piu che una tassa preferisco che dedichiate una serata ad un ipotetico "guadagno di gilda" .

Ah per chi credesse che in questo momento palur ha miliardi di platini basta che mi senda che gli fo loggare il pg , ho 2p 900g , 1 platino rubato a polluce.
    Quasi tutti i drop sono arcanite.Quindi in questo momento non costituiscono fonte di guadagno , anche se ringrazio tutti per averli donati , visto che piu in la saranno soldi spesi in meno (non li venderemo si useranno per armour e armi).

I calcoli che avevo fatto quindi non sono veritieri e se riesco a fare un paio di p e grasso che cola.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

palur oggi devo passare a riscuotere 375 sigilli, mi sono fatto prestare 400 ori da dax che da solo non ci arrivavo, in serata te li porto
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Visto che c'è necessità di soldi, ripeto qui ciò che forse è passato inosservato in game, mi sono fatto amico un mericano che salvagia-cardinizza al 100% tutti i materiali, non prende nessuna percentuale sul riciclo; unica cosa e aspettare che logga, se volete quando logga passo alla casa a prendere la roba di liv alto e lui la salvagia immediatamente.
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

ok poi te pago.Ho tutti i soldi sul crafter che sta in casa.

Quote Originally Posted by Dusk
    Visto che c'è necessità di soldi, ripeto qui ciò che forse è passato inosservato in game, mi sono fatto amico un mericano che salvagia-cardinizza al 100% tutti i materiali, non prende nessuna percentuale sul riciclo; unica cosa e aspettare che logga, se volete quando logga passo alla casa a prendere la roba di liv alto e lui la salvagia immediatamente.
    Preferisco fare in casa grazie dusk.I vantaggi sono molteplici , inoltre come detto sopra , l arcanite non verra rivenduta , ma ritrasformata in armature e armi liv 50 51 52.
    L asterite la faccio pure io.
    Last edited by Palur; 22nd March 2004 at 16:32.

Ok Palur, direi se sabato è ok per tutti prendiamo 3 arieti sfondiamo un paio di keep e ci barrichiamo al DF
    Il Mio Vangelo

ok poi te pago.
    Mmmmmm........ visto che i soldi ti servono per craftare lo paghi in natura?

Posso portarti qualche zaffiro anch'io?
    101% LOLLER

Quote Originally Posted by Dusk
    Mmmmmm........ visto che i soldi ti servono per craftare lo paghi in natura?

Posso portarti qualche zaffiro anch'io?
    Dusk se gli do 1 platino e perche me ne torna 1.5 , forse parlo al vento...

Dusk se gli do 1 platino e perche me ne torna 1.5 , forse parlo al vento...
    Era una battuta , volevo essere pagato in natura
    101% LOLLER

Palur, per sabato lo famo quesot raid di "Massa" al DF ci portiamo dietro tutta la gilda dovremmo riuscire a fare 4 party completi, e via soldi exp a manetta e una serie di LoL per tutti
    Il Mio Vangelo

Page 1 of 2 12 LastLast