Allora devo riesumare Jack?
Non mi ricordo niente, che sito devo vedere e dove devo scaricare i files?
Sappiate che se va' bene cmq potrò giocare 1 o 2 volte alla settimana (ma spesso anche 0).
http://myrnael.altervista.org/index.php
qui ci scarichi i files
se non hai UO te lo devi scaricare, mi sembra claudio abbia il link dove daunlodarlo![]()
segui la procedura che c'è scritto sul sito e ti aspettiamo a gonfie vele!![]()
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
mandatemi il link per UO.
@ Dario: Sei passato in maniera dalla Lipu... tanto lo sapevo che non ce la facevi ad alzarti. Vieni da me una di queste mattine (ovviamente non domenica) che vedi un po' di cose nuove.
@ tutti: chi mi presta il DVD della maledizione della prima luna?
Poi Valerio se non ti ricordi i dati dell'account avvisami che faccio in modo di farteli recuperare (credo).
O H M Y G A D . . .
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.