Results 1 to 8 of 8

Thread: Scheda video nuova

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Default Scheda video nuova

Premettendo che sono un colossale niubbo in materia, dato che la mia vecchia ati radeon 9500 è pressoche defunta avevo in mente di cambiare scheda senza prendere qualcosa di strabiliante, dal momento che fra 5 o 6 mesi cambiero del tutto il pc. ora la mia configurazione e questa: p4 2.4 ghz 1 giga di ram sk madre e una abit is7-e2. con questo tipo di hardware che scheda é consigliabile con un budget di massimo 200 euro? grazie anticipatamente e scusate la niubbagine :shy:

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

ho cercato la tua mobo su google, e nn risulta avere slot pci-e 16x...di agp ormai c'è poco visto che è una tecnologia ormai superata e che le schede nuove che escono hanno solo la versione pci-e cmq, guardando in giro una delle milgiore agp che ho trovato è la Radeon X1650pro 256MB DDR3 AGP Sapphire lite retail ( http://www.sapphiretech.com/en/produ...s.php?gpid=162 ) non è niente di strabiliante, nn giocherai con tutto al max ecc però è una buona scheda e sta intorno ai 150€, in alternativa c'è la Nvidia 7600GS 256MB DDR2 AGP 2xDVI XFX che costa leggermente meno, ma che come prestazione è leggermente inferiore alla ati...5/6 mesi ce li fai pure però nn ti aspettare niente di che

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post