Results 1 to 3 of 3

Thread: FastWeb Inc

  1. #1
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default FastWeb Inc

    E' circa un mese che la mia linea ADSL fa le bizze...e sinceramente il costo:40euro al mese iniziavano ad essere tanti per il servizio offerto...in piu' con il 360 ultimamente evito di giocare online visto che va troppo di merda...l'altra sera destino vuole mi telefonano quelli di FastWeb...e giusto un ora fa è venuto il tecnico...
    Venendo al dunque mi hanno proposto il pacchetto base+internet 20mb flat...inizialmente volevo fare anche il flat per le telefonate,ma il tecnico mi ha fatto notare che essendo poco in casa ogni due mesi non supero le 6/8 ore...e 10 sono gia comprese nel pacchetto base...alla fine la proposta è:
    - 10 ore di telefonate al bimestre+televisione base+internet flat 20mb = 64 euro a bimestre per 6 mesi
    Dopo i primi 6 mesi si passa a 92 ogni due mesi...
    Calcolando che attualmente pago 80euro ogni 2 mesi di internet+circa 70 al bimestre di telecom=150 -----------------> Telecom 150 Vs 64/92 FastWeb
    Che ne pensate?

  2. #2
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    due cose, una che con fastweb ti assicuri un bel servizio (doppino telefonico permettendo, e quello purtroppo non puoi sapere quanto sia buono finche' non ti installano la linea), e la seconda e' che i promotori fastweb son quanto di piu' lontano tu possa valutare tecnici\esperti\conoscenti di materie inerenti al piano che ti fanno firmare, perche' mediamente le sparano grosse e non sanno niente o mentono a proposito

    io mi trovo benissimo con fastweb, ma se avessi ascoltato quello che mi disse il "tecnico" con cui ho firmato il contratto a quest'ora a casa avrei la fibra, una videostation wireless e 9 pc attaccati all'hag, la tv non mi ciuccerebbe banda e probabilmente se glielo avessi chiesto mi avrebbe fatto montare la linea da una squadra di calcio femminile brasialiano



  3. #3
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.060

    Default

    fastweb tutta la vita, mannaggia a me quando ho fatto il preventivo online che funzionava male e ho preso alice 20mbit nella nuova casa... a ottobre la prima cosa che faccio è tornare su fastweb
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 46.04 Kb. compressed to 39.06 Kb. by saving 6.99 Kb. (15.17%)]