Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: 1° giornata Stagione 31

  1. #31
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Jingle View Post
    no aspè, ma come cazzo hai fatto vincere 3 a 2 giocando 3-4-3 pressing??
    Beh la formazione in sè da sempre si presta bene all'idea del pressing, visto che si fanno entrambi meno azioni, pero' un 343 ha un attacco molto alto e quindi in teoria un "cinismo" migliore.
    Al massimo puoi argomentarmi che non avevo giocatori (o meglio difensori) potenti, e qui non posso farci nulla perche' non li ho davvero.

    Quello su cui ci si dovrebbe soffermare a pensare e': perche' e' cosi' scontato che uno che in SESTA SERIE in difesa porti uno schifosissimo:
    Difesa Destra: scarso (alto)
    Difesa Centrale: scarso (basso)
    Difesa Sinistra: scarso (alto)
    è strafavorito dall' "opinione pubblica" e dal gioco solo perchè ha:
    Centrocampo: accettabile (molto basso) (che di per se' ok, e' davvero alto pz)

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #32
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    infatti hai fatto bene usare pressing, x me vincevi anche con 4-3-3+CA

  3. #33
    Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    604

    Default

    Parlando di pressing : visto che sabato prossimo affronto uno che mi mette contro sempre pressing, c'e' qualche tattica indicata per affrontarlo ?
    Vedendo le sue formazioni noto che tende ad accentrare sempre i terzini quindi pensavo di fare un bell'attacco sulle fascie con le ali offensive ma il problema del pressing credo rimanga.
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

  4. #34
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Quote Originally Posted by BYRoN View Post
    Parlando di pressing : visto che sabato prossimo affronto uno che mi mette contro sempre pressing, c'e' qualche tattica indicata per affrontarlo ?
    Vedendo le sue formazioni noto che tende ad accentrare sempre i terzini quindi pensavo di fare un bell'attacco sulle fascie con le ali offensive ma il problema del pressing credo rimanga.

    io gioco sempre col 4-5-1 con 1 ala offensiva 2cc offensivi e attaccante esterno
    quando affronto chi gioca in pressing pareggio sempre sia in casa che fuori.
    odio quella minchia di pressing

  5. #35
    Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    604

    Default

    Quote Originally Posted by nexo View Post
    io gioco sempre col 4-5-1 con 1 ala offensiva 2cc offensivi e attaccante esterno
    quando affronto chi gioca in pressing pareggio sempre sia in casa che fuori.
    odio quella minchia di pressing
    Si ma visto che ha una squadra piu' scarsa della mia (strano ma vero), I want to win !!!
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

  6. #36
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Vinto 1-2 partita abbastanza tranquilla.avrei potuto far di più ma avevan un portiere che si era appena drogato ...ma tutto sommato buon inizio
    *WoD Kittens*



Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 71.67 Kb. compressed to 62.59 Kb. by saving 9.08 Kb. (12.67%)]