Results 1 to 11 of 11

Thread: Seconda di coppa

  1. #1
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default Seconda di coppa

    8° minuto: Ed è il 8° minuto che vede librarsi la gioia del pubblico di .I.(°.°).I.: una sovrapposizione sulla destra di Ferdinando Minieri trova impreparata l'imbambolata difesa ospite. Stop e tiro d'esterno sul palo lontano: 1 a 0!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  2. #2
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    ovviamente perdero' dal 2-1 in su
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  3. #3
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    "Nella migliore delle giornate sono 16501 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a Camp Prosecco. La tattica di Primorje prevede un interessante 3-4-3. Ecco la formazione: Gramatica - Boekhout, Chin-Yit, Silva - Costantino, Kołodziejczak, Nunes, Buscher - Casares, Tribout, Cunhal.

    L'assetto deciso dall'allenatore di MBOONGALOOW è un 4-5-1. Ecco gli undici: Zappia - Pettersson, Bevilacqua, Méhes, Križnik - Laura, Haapala, Dhondt, Romein, Arredondo - Capra.

    Primorje usufruisce di un calcio di punizione: è Luís Nuno Cunhal a incaricarsi della battuta; la sua conclusione non è impeccabile, ma la barriera si apre e permette al pallone di dirigersi indisturbato verso la rete. Ora gli ospiti sono sotto: 1-0! Al 17° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Hélder Nunes che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Primorje: 2 a 0. Per Primorje l'arbitro non fa sconti. Luís Nuno Cunhal si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Al 33° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Martin Tribout che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Primorje: 3 a 0. Non c'è più bisogno di trasformare l'area avversaria in un fortino assediato, così centrocampisti e attaccanti di Primorje si portano più a ridosso della propria difesa col fine di difendere il risultato. Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Francisco Silva di mettere a segno la rete del 4 a 0. Sul 4 - 0 si va all'intervallo. Nella zona nevralgica del campo Primorje ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 74 per cento della frazione."


    che dire: !

  4. #4
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    m'hanno spaccato un cc gg, ora c'e' il toto infortunio DIO ****
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #5
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    7 a 0

    ma sto qui pareva pure forte pd, potevo non piccare in campionato!

  6. #6
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    2 infortuni dei miei 2 migliori cc vediamo di quanto mi gira il cazzo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #7
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    e vaffanculo aggiungo sto a rosika'
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  8. #8
    Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    604

    Default

    Real Rosik - Mocitabalda (87 minuti giocati) 0 - 9



    Rosiko solo che mi si e' infortunato un difensore che devo allenare... almeno a lui e' stato espulso un giocatore molto pippa, ha solo 17120 di TSI

    Edit: e' finita... ha segnato un altro gol giusto per farmi cifra tonda.....

    Edit 2 : la fiducia di squadra mi e' scesa da forte ad inesistente... mai successo asd... in campionato ne risentiro' ?
    Last edited by BYRoN; 12th December 2006 at 22:02.
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

  9. #9
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Giusto un pelino asd :P non so in quanto sale, spero che sabato tu abbia contro uno con difesa isi :P

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #10
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    già

    io la prossima esco e spero di compensare il calo di fiducia con l'innalzamento del ts dovuto al pic. e il ts mi è sceso oggi a contenti, quindi sabato potrei anche piccare in casa e vincere e giocare poi con calmi alto in campionato...

  11. #11
    Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    604

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Giusto un pelino asd :P non so in quanto sale, spero che sabato tu abbia contro uno con difesa isi :P
    Almeno ora son contenti sti giocatori Ho provato ad assumere 5 psicologi sportivi sperando che la fiducia mi salga un po' entro sabato visto che avro' gia' poche occasioni da gol (l'avversario e' uno che pressa sempre).
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 89.31 Kb. compressed to 76.94 Kb. by saving 12.37 Kb. (13.85%)]