Un saluto a tutta la community
posto un quesito che a molti risulterà scontato ma che a me ha messo in difficoltà. Premetto che gioco a daoc da parecchio tempo ma avendo sempre giocato caster non mi sono mai trovato nella condizione di dover operare Autotrain per poi respeccare e godere dei punti autotrainati.
Ho portato avanti un Reaver autotrainando spada nella speranza di poter giocare, giunto al 50, con uno spec 50slash/42shild/41soul. Raggiunta la meta del 48, e quindi a autotrain terminato (almeno secondo le mie conoscenze), mi sono recato dal mio trainer. Ho quindi respeccato digitando il "respec Mythic, che sapevo essere un full respec gratuito offerto da Mythic. Ho però notato che all'atto del respec mi sono trovato impegnati 12 livelli sia su slash sia su flex e di conseguenza non ho avuto i punti necessari a raggiungere il template sperato. Di fatto posso solo ragigungere il 50slash/4o shild/41soul che avrei raggiunto normalmente continuanto a trainare flex fino al 50 senza respeccare. Di certo ho fatto un'errore nell'operazione di respec, ma sinceramente non capisco quale.
Qualcuno può darmi delle indicazioni e soprattutto è ormai per me insperabile ottenere il 50/42/41 che per 50 livelli ho sperato di raggiungere.
Chiedo nuovamente scusa per il tema probabilmente decisamente di basso livello, ma non ho nessuno in game a cui fare riferimento.
Grazie in anticipo