lo droppa a poc, ma nn ho capito quale named, qualcuno lo sà?![]()
lo droppa a poc, ma nn ho capito quale named, qualcuno lo sà?![]()
Mi pare sia lo zio Zilli, e non è proprio un buon affare(cmq si fa in 1 party senza prob, ma la rogna è che non sempre lo droppa, anzi... l'ho visto solo 1 volta su morgan mid al market... )
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Devi prima arrivare alla fine della zona comune del poc (l'area delle shade, per capirci), e ci arrivi di sprint; le shade all'ultima curva ti mollano, quindi anche se le aggri non è un prob (ma fan maluccio... fai guidare il war e tutti con sprint + end, ofc).
Il mob te lo ritrovi di fronte davanti la zona che porta dall'evocatore, è inattaccabile se prima non seghi 2 mob che poppano alla sua dx e alla sua sx.
Non sono molto tosti questi 2, ma anche loro hanno una "finestra" in cui non sono attaccabili; prova a mandare il pet ml9 sul named come "diversivo" e prova a segare sti 2 mob col war, cercando di capire quando uno dei 2 diventa menabile (ci vai vicino e lo pesti, se non gli fai nulla vai dall'altro), ma occhio che arrivano mob gialli evocati e il named chainnegavista.
Penso che il problema saranno sti giallini evocati, che temo che con lo sm non dovresti riuscire a segarli (il tutto avviene mentre il war pesta uno dei 2 mob laterali, non so se lo molla per segare sti mobbini poi si rifulla o meno).
In 1p lo fai easy, in meno non ci ho mai provato e non so dirti molto di più di quanto ti ho detto... in bocca al lupo e fammi sapere
Il named si chiama Zillistiphle (o qualcosa del genere)
non lo droppa zili..ma busiv named lato poc mid..lo droppa con discreta frequenza almeno una ogni quattro volte..il named in se è facile.. lo fai in pochi.. 5pg con tp fatto e non in calzamaglia lo fanno tranquillamente poi sui server toa è ancora più semplice..busiv lo dovresti vedere dalla mappa o se non c'è cercatelo![]()
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
meno male che ieri sono uscito
grazie x l'info![]()
Pensavo cercassi questo bracciale (che a mia memoria è l'unico del poc veramente caruccio), altri bracciali buoni non me ne vengono in mente![]()