Lo consiglio a tutti gli amanti degli rpg, stupendo. Ancora una volta Dungeons and Dragons ha colpito
![]()
Lo consiglio a tutti gli amanti degli rpg, stupendo. Ancora una volta Dungeons and Dragons ha colpito
![]()
Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
Rastix on Warhammer Beta
Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer
ben venuto sul [W] Games Pwnage!
si consiglia 1 installazione in lingua inglese per evitare problemi di patch![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
anche io lo volevo provare...però nn so assolutamente niente di niente su d&d...mi sa che mi toccherà andare a caso x i talenti![]()
mah guarda, c'è il manuale di nwn versione pdf nella cartella del gioco (il manuale della versione ita sono 30 pagine contro le 100 e qualcosa della versione us, gg atari!) che spiega tutto compresi i prequisiti, basta darsi 1 lettura e gg
d&d non è così complicato come può sembrare, soprattutto con la 3.5 :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
I talenti sono un po come le ra di daoc te li devi leggere bene e vedere quali sono quelli che piu si cojnfigurano meglio al tuo personaggio.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
cmq fra i talenti + fighi ci sono:
disarm e improved disarm, rendono i combattimenti decisamente + facili se c'hai il bonus d'attacco abbastanza elevato
knockdown e improved knockdown, alcune build (vedi red dragon disciple) arrivano a valori di forza così alti che giusto 1 drago o 1 gigante ti resiste
spellcasting prodigy, si può prendere solo a lv 1 ma è come avere 2pt in + nella tua stat caster principale, un must!
luck of heroes, +1 ai tiri salvezza e +1 luck bonus alla ac, serve dire altro? (anche questo talento only lv1)
weapon proficiency (exotic), spada bastarda >>> all(questa è personale
)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
so solo che avevo un nano guerriero e mi so ritrovat ocon un monaco frocio e ho smesso di giocarci .
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
psicologia inversa.. gli ho detto di fare il monaco con influenza bassa ed è rimasto guerriero![]()
sto gioco dopo 1 ora a smanettare con le opzioni (ia pessima e controllo scadente) devo dire che alla fien mi ha appassionato molto + di oblivion. l'unico problema è che ho un pò di difficoltà con la 3.5, xkè sono fermo da anni alla 2.0 ^^
la 3.5 è molto + rapida da apprendere della 2.0
http://www.d20srd.org/ <-- per qualsiasi info è ottimo
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: