Results 1 to 3 of 3

Thread: [Help]Problema Loggare pg.

Petty Officer 3rd Class demon's Avatar

Default [Help]Problema Loggare pg.

Ciao a tutti,
    Da qualche giorno ho un fastidioso, nonche' spappola-palle, problema nel loggare i pg dalla finestra della scelta degli stessi.

Mi spiego meglio, se loggo il pg tramite la scelta rapida dell'eseguibile di ToA non ho problemi, se mentre sono in gioco /quitto e vado a scegliere un altro pg si blocca la schermata alla fine del loading ma in sottofondo posso sentire i suoni e il pg e' effettivamente in gioco.. dato che, controllando con un altro account, e' anche "sendabile".. ma tutto rimane bloccato sull'interfaccia di loading..
    La cosa e' ancora + fastidiosa dal momento che non e' possibile fare "alt-tab" o altri mezzi per tornare in windows.. mi tocca riavviare il pc in maniera Bruta.. nonostante che tutto, sotto, giri alla perfezione (cursore mouse, tastiera, team-speak ecc ecc).
    Ho provato a vedere se potevo interagire con il mio pg anche senza l'intefaccia di gioco, ovvero provando a scrivere /q ma non succede niente..

Domandando a destra e sinistra mi e' stato detto che forse e' un problema legato alla "sovrascrizione" dei driver nuovi su quelli vecchi della scheda video...
    Detto fatto.. rimosso in maniera approfondita tutti i drivers della scheda video e messi quelli nuovi..
    Niente.. succede lo stesso
    Reinstallato ToA...
    Niente.. succede lo stesso

Spero che voi sappiate darmi una spiegazione.. perche' per poter switchare di pg e' abbastanza noioso quittare e sceglierli dalla scelta veloce dell'eseguibile di toa..

Configurazione pc :
    amd xp 1800+
    Ram : 768
    Windows xp pro 2nd sp
    GeForce4 Ti4200 128 AGP8x
    DirectX 9.0b
    Drivers nvidia installati : ForceWare 56.64 winxp2k international whql

Ripeto, il problema si presenta solo da un paio di gg, ma non ho installato niente di nuovo che possa andare a fare casini con i vari drivers video..

Grazie in anticipo.

..::XxX::..
    On MLF Mid : Nettuno GiBber - Shaman
    On Merlin Hib : Vladmjr - Vampiir

...Ciao Bacco...

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

damon a me succedeva col firewall impostato male, appena loggato tutto ok, come tornavo nella scelta pg mi bloccava il traffico internet per il game.dll e non potevo rientrare :!
    prova a vedere se è questo, se non hai firewall non so come aiutarti :!

Petty Officer 3rd Class demon's Avatar

Ti ringrazio Fish per la risposta,
    come firewall ho il ZoneAlarm pro.. e sinceramente non avevo pensato a questo problema.. dato che, come ho scritto in precedenza, me lo fa da qualche giorno.
    Di solito rimuovevo e riaddavo game.dll e login dopo che erano state uppate patch.. ma non è questo il caso.. dato che l'up della 1.68 risale a + di una settimana fa..

Cmq sia, scanso equivoci, ho disinstallato Zone e reinstallato...
    ora sono in coma causa mal di testa e affini.. domani provo e ti faccio sapere.
    Grazie.

Ciao.

p.s.: Demon non damon :P

..::XxX::..
    On MLF Mid : Nettuno GiBber - Shaman
    On Merlin Hib : Vladmjr - Vampiir

...Ciao Bacco...