Results 1 to 7 of 7

Thread: Bug CoD3 Wii

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Default Bug CoD3 Wii

Anche a voi ogni tanto, in determinati punti...il gioco sbarella e fa come se in multiplayer stessi laggando ? Alla missione con i francesi, quella dove devi distruggere i flak e poi vai alla villa...nella stanza dove c'è il camioncino comincia a dare i numeri proprio come se stessi laggando, arrivo alla porta e smette. Vado di fretta, se non si capisce abbiate pazienza

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

mmm sinceramente non mi pare mi abbia fatto na cosa simile in quella sezione Oo

non è che te sei ingrifato col remote?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

direi di no, ad ogni modo credo sia proprio un bug di cod3, considerando che wii sports va benissimo. Male che va ho la garanzia base + l'estensione di 2 anni del mediaworld lol...

Enlisted Bill@show's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    direi di no, ad ogni modo credo sia proprio un bug di cod3, considerando che wii sports va benissimo. Male che va ho la garanzia base + l'estensione di 2 anni del mediaworld lol...
    si mi è successo anche a me, ho controllato in giro per internet, in teoria dovrebbero essere dei bug che se compaiono, lo fanno in determinati punti del gioco
    I was:
    Piccola ORI - Ranger rr6L0
    Billabong - Skald rr5L6
    Lelou Fatality - Savage rr4L9
    Fridah Kahlo - Sm - rr4L5

Ed inoltre. Voi il secondo corpo a corpo lo riuscite a vincere, io agito quei cazzo di controller come un forsennato ma non smuovo il tedesco di un millimetro...vince sempre lui.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Ed inoltre. Voi il secondo corpo a corpo lo riuscite a vincere, io agito quei cazzo di controller come un forsennato ma non smuovo il tedesco di un millimetro...vince sempre lui.
    gli hai fatto vedere il pacco? vedi come corre poi

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Anche a voi ogni tanto, in determinati punti...il gioco sbarella e fa come se in multiplayer stessi laggando ? Alla missione con i francesi, quella dove devi distruggere i flak e poi vai alla villa...nella stanza dove c'è il camioncino comincia a dare i numeri proprio come se stessi laggando, arrivo alla porta e smette. Vado di fretta, se non si capisce abbiate pazienza

ma allora sei n00b ç_ç

te l'ho menata per 2 giorni di sta bug, e tu non mi hai detto niente asddas

vabbe ti perdono sarà stata la scimmia
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.