Results 1 to 14 of 14

Thread: Friar

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    firenze
    Posts
    551

    Default Friar

    COn questa ultima pacth meglio farlo 50 staffa 49 buff resto parata oppure prendere il primo hot che è castabile in combat?

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

    Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

  2. #2
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    E' solo da provare se 50 staffa funziona o meno... per via dell'endurance e del basso bonus di colpire di holy staff.

    Se fai 50 arma, usi Excomunicate/holy staff, ed il proc dell'holy staff è migliore dell'hot.

    Quindi useresti hot solo in situazioni in cui non puoi colpire.

    Di contro, l'hot in pve non genere aggro, il recupero mana attuale è sufficiente per averlo sempre up (almeno il primo), quindi daresti al gruppo sempre quel recupero vita in più e stacca con quelli del mauler.

    Insomma personalmente proverò 50 staffa, 50 Enhan, 0 cure.
    Se non mi garba passo a 39 staffa, 49 enhan, 34 cure.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  3. #3
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Vorrei ricominciare a giocare , 50nquantando sul classic il mio Friar ( ne ho gia' 1 sul devon cluster , perfecter con spec 50 ench 39 staff resto cure)

    leggendo post qua e la' anche sulle vboard , nn riesco a capire quale spec ora come ora sia la piu' conveniente :

    sarei indirizzato su 50 ench 39 staff 34 rej , ottima per gruppo , nn rinuncio a nulla di ench ( tutti i defensive/offensive proc ) , res tutte rosse .. solo che leggendo in giro , nn e' cosi' performante quanto sembri .. anche per il fatto di tralasciare parry che con la patch sembra (xro' nn ho sperimentato) essere diventato finalmente utile ..

    50 staff 50 buff , sopratutto in soloing, la considero un'ottima alternativa rinunciando ovviamente a qualsiasi utilita' come healer secondario..

    ora, l'angolo del niubbo : nn gioco da 1 bel po' quindi nn ricordo ( sara' che nn ho mai usato la linea rej a parte per un minimo stabilizzare qualche cura qua e la') , l'HoT della linea rej ( lv 24/34/44 ) si sovrappone all'HoT di holy staff o no ? ( immagino la 2 .. quasi certamente )

    Cmq , quali spec sembrano essere le piu' performanti , magari in vista di un utilizzo anche in party ( sono 2L0 .. in solo mi sa che verrei macinato anche con spec 50ench 50staff ) ?? qualcuno ha fatto qualche prova ??

    tx in anticipo di ogni suggerimento ( basta che nn sia deleta e ricomincia con 1 altra classe )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  4. #4
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Pompei (NA)
    Posts
    2.162

    Default

    Ti assicuro che un friar anche 2L rulla abbastanza bene. Imo avrai difficoltà solo vs custodi,mauler e valk. Contro gli hidden se sopravvivi allo stun di cd imo hai vinto. Per quanto riguarda i maghi penso che sokerai abbastanza



  5. #5
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    ..cut..cut..
    I due Hot non si sovrappongono, uno sostituisce l'altro.
    50 staffa ha il problema del poco bonus per colpire di Holy Staff.

    Per il resto tutto fa brodo
    PS a livello reame basso meglio almeno avere 39 in staffa...

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  6. #6
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    bonus compresi a 50 staffa certo che arrivo almeno
    il fatto sta se vale la pena sacrificare qualche punto ( magari , chenneso sacrificare il 50 in ench e portarlo a 49 ) per alzare parry ...

    nel senso che con spec 50 ench 39 staff 34 rej sacrificherei parry e nn so se ora potrei pentirmene ( una volta nn serviva in pratica una ceppa ) ..

    50 ench 50 staff nn sembrerebbe male ( HS a parte , mi dovrei rifare dell'alto missrate con EX ) , ma sacrificare del tutto rej mi smarrona nn poco ..
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  7. #7
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    bonus compresi a 50 staffa certo che arrivo almeno
    il fatto sta se vale la pena sacrificare qualche punto ( magari , chenneso sacrificare il 50 in ench e portarlo a 49 ) per alzare parry ...
    nel senso che con spec 50 ench 39 staff 34 rej sacrificherei parry e nn so se ora potrei pentirmene ( una volta nn serviva in pratica una ceppa ) ..
    50 ench 50 staff nn sembrerebbe male ( HS a parte , mi dovrei rifare dell'alto missrate con EX ) , ma sacrificare del tutto rej mi smarrona nn poco ..
    come si chiama il tuo friar ho uno scout che sicuramente ti farebbe comodo in gruppo

  8. #8
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Verona
    Posts
    1.230

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    Vorrei ricominciare a giocare , 50nquantando sul classic il mio Friar ( ne ho gia' 1 sul devon cluster , perfecter con spec 50 ench 39 staff resto cure)
    leggendo post qua e la' anche sulle vboard , nn riesco a capire quale spec ora come ora sia la piu' conveniente :
    sarei indirizzato su 50 ench 39 staff 34 rej , ottima per gruppo , nn rinuncio a nulla di ench ( tutti i defensive/offensive proc ) , res tutte rosse .. solo che leggendo in giro , nn e' cosi' performante quanto sembri .. anche per il fatto di tralasciare parry che con la patch sembra (xro' nn ho sperimentato) essere diventato finalmente utile ..
    50 staff 50 buff , sopratutto in soloing, la considero un'ottima alternativa rinunciando ovviamente a qualsiasi utilita' come healer secondario..
    ora, l'angolo del niubbo : nn gioco da 1 bel po' quindi nn ricordo ( sara' che nn ho mai usato la linea rej a parte per un minimo stabilizzare qualche cura qua e la') , l'HoT della linea rej ( lv 24/34/44 ) si sovrappone all'HoT di holy staff o no ? ( immagino la 2 .. quasi certamente )
    Cmq , quali spec sembrano essere le piu' performanti , magari in vista di un utilizzo anche in party ( sono 2L0 .. in solo mi sa che verrei macinato anche con spec 50ench 50staff ) ?? qualcuno ha fatto qualche prova ??
    tx in anticipo di ogni suggerimento ( basta che nn sia deleta e ricomincia con 1 altra classe )

    siiiiiiiiiii torna fratuzzoooooooooo tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

  9. #9
    Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Italy
    Posts
    480

    Default

    Hanno modificato il Pretozzo? aggiunto punti o altro? ho perso qualcosa nelle varie patch?
    On XboxLive: Deimo76

  10. #10
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Deimo View Post
    Hanno modificato il Pretozzo? aggiunto punti o altro? ho perso qualcosa nelle varie patch?
    Niente di che, con questa patch prende 1.8 punti abilita per livello invece che 1.5.

    E il cast dell'hot puo' essere fatto anche in combattimento.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  11. #11
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    siiiiiiiiiii torna fratuzzoooooooooo tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    tanta tanta voglia di tornare

    x expare ( x esempio in TD) e' piu' performante la spec 50 staff 50 ench o la 50/39/34 ?? ( indipendentemente se poi al 50 respeccio x rvr )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  12. #12
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    tanta tanta voglia di tornare
    x expare ( x esempio in TD) e' piu' performante la spec 50 staff 50 ench o la 50/39/34 ?? ( indipendentemente se poi al 50 respeccio x rvr )
    la seconda con una tartaros cosi non va giu nemmeno il mana che usi per l'hot

    la prima soffri un poco di endurance ma comunque un frate oggi riesce a fare un istanza anche con mazza e scudo

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  13. #13
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    la seconda con una tartaros cosi non va giu nemmeno il mana che usi per l'hot
    la prima soffri un poco di endurance ma comunque un frate oggi riesce a fare un istanza anche con mazza e scudo

    grazie Abby.
    nn avevo specificato , classic server .. Cmq credo che il ragionamento valga lo stesso .

    concordo in pieno x la Tartaros : ho 1 Friar su toa server gia' rank nn altissimo ma full equip ( davvero di tutto di piu' .. nn per vantarmi ma prima di LotM aveva tra i migliori tp, x la sua spec , ottenibili ) , perfecter , CL5 ..
    e x expare , farmare , powware , insomma lurido Pve , Tartaros forever
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  14. #14
    Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    No Matches
    Posts
    689

    Default

    Raga ho skald 47 su camlann dopo averlo 50antato e preparato voglio farmi un prete una spec per pvp?^^ gioco su camlann
    Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.43 Kb. compressed to 118.24 Kb. by saving 15.18 Kb. (11.38%)]