Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 77

Thread: Viaggi

Fashion's Avatar

Default Viaggi

Stavo guardando delle foto vecchie e mi sono imbattuta in una mia foto sono ritratta a San Francisco al fine delle corse del tramway e pensavo a quanto mi piacerebbe tornare in quella citta'. E poi pensavo da quanto sogno di andare a vedere la muraglia cinese, e' sempre stato il mio pallino.

E voi dove vorreste andare o tornare?

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

sicuramente tornare in Norvegia, stavolta di inverno per vedere le orche...ci sono delle foto pazzesche di gente che fa canoa in mezzo ai gruppi di orche (considerate che un maschio adulto ha una pinna dorsale, quella che spunta dall'acqua quando respirano, di circa 2 metri)...immaginatevi un gruppo di 50 orche e voi in mezzo....pazzesco!
    (Sante, che ne dici?)

e poi Islanda, per vedere le colonie di pulcinelle di mare.
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Lieutenant Tibù's Avatar

andare in scozia
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

tornare in australia in primis... costa orientale ovviamente, a fare surf (ho fatto surf in mezzo ai delfini... non saranno orche, ma era veramente una figata...)

andare in ghana o cmq un paese dell'africa subsahariana

fare l'erasmus a londra, lisbona o valparaiso in cile

al momento mi accontento di questi (spero che nei prossimi 2-3 anni ci vado in tutti sti posti)

Lieutenant Commander gilda's Avatar

purtroppo nn sono mai stata all estero....
    spero di andarci quest estate,magari a Londra,visto che è un sogno che ho da quando ero piccola,però vorrei andare anche in California....
    di posti che ho visitato in Italia dove vorrei tornare c è la Toscana,nn mi stancherei mai di vederla ed inoltre si mangia pure bene....

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Tornare a Miami

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Sicuramente tornare a Lisbona e Oporto, due città bellissime

Razj's Avatar

Io vorrei visitare Irlanda, Islanda e tutti i paesi del nord, purtroppo ogni volta che propongo i miei amici truzzetti mi prendono per scemo ç_ç

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

boh io cambiavo un posto diverso ogni estate per le vacanze, però praticamente nessuno mi è rimasto impresso... mi piacerebbe forse tornare a londra che mi era piaciuta ma che non ero riuscito a gustare (avevo tipo 12 anni, avevo fatto 3 settimane in college). e magari vedermi il nord europa, gli stati uniti e il giappone.
    maldive, messico, egitto, colombia e vari imo stanno diventando troppo commerciali e non mi hanno affascinato per nulla (beh dio, in colombia qualcosa di bello c'era ) quindi direi che sì, divertenti una volta, ma non ci tornerei

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

beh, se permetti paragonare il messico con le maldive è alquanto riduttivo per il paese centroamericano che ha da offrire sicuramente migliaia di cose diverse rispetto alle isole dell'indiano...

cioè è uno dei paesi al mondo che ha più da offrire in assoluto. dubito che tu sia stato a cancun, acapulco, nella baja california, a città del messico, a tiquana, a puerto escondido, a vedere tutte le cose maya e azteche... se poi ci sei stato, chiedo venia, ma dubito!
    un discorso simile lo farei pure per la colombia (che però è pericolosa... soprattutto in certe zone) e per l'egitto... non puoi paragonare paesi del genere con le maldive pd! bello il mare, non dico di no... ma questi altri paesi ti possono offrire altre mille cose, dai...

edit: cmq con ryan air viaggiare in europa non costa un cazzus, se vi piace londra andateci il primo weekend che potete imo io ci vado un paio di volte all'anno avendo un amico che mi ospita... però al massimo ti piazzi in un ostello e paghi cmq pochino....

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Io nn so stato praticamente da nessuna parte visto i fondi iper limitati a mia disposizione, ma ora che lavoro finalmente potrò girare pure io, la scimmia x i viaggi ce l'ho da sempre ma nn ho mai potuto accontentarla.

Cmq con Kalimerdo stiamo organizzando una vacanza in USA dove gireremo x 2/3 settimane la costa ovest, quindi California, Nevada, ecc... anche se a me piacerebbe pure visitare la parte Est da Toronto, NY e giu fino a Miami.

Per l'europa vorrei visitare l'Olanda, l'Irlanda e la Norvegia.

Poi ci stanno il Giappone e l'Australia che mi fanno gola ma se avrò la possibilità prima vorrei farmi le prime che ho scritto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

ero a playa del carmen, abbastanza vicino a cancun da andare a vedere che era una città creata interamente da hotels/centri commerciali/discoteche e divertimenti vari. non vado in messico per entrare in un hard rock cafè ç_ç

sì ho visto (e scalato... pd a chi è saltato in mente di fare tutti quegli scalini) le -nonmiricordocomesichiamano- maya etc (la penisola dello yucatan è abbastanza piena di ritrovamenti/etc) però anche lì... boh interessanti una volta, e poi magari ero anche lì troppo piccolo per gustarmele... però non mi hanno affascinato più di tanto (e soprattutto ricordo una cosa dei viaggi per arrivarci: le strade in mezzo alla foresta con le tarantole che saltavano per strada... pd che paura ç_ç).

ho messo maldive e messico vicine solo per unirle nel discorso: sì... bel posto e bel mare... e poi?

edit: davvero costa un cazzo andare a londra? non mi ero mai informato perchè non ci sarebbe manco nessuno che viene ç_ç
    mi informerò meglio allora

Zaider's Avatar

Io vorrei farmi un bel giro del giappone, è un chiodo fisso da anni
    gratz.

se vai chiamami ç_ç

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

-> interessante topic.

Spero che mi prendano l'articolo che il mio gruppo cerca di pubblicare, cosi' vado a farmi un giro in U.S.A.
    Potrei anche finire a Hong Kong quest'anno.

Page 1 of 6 12345 ... LastLast